Shopping Together:un nuovo modo di fare acquisti divertendosi.

shopping together OVS Elinoe11

La nostra esperienza di Shopping Togheter da OVS&KIDS.

Qualche settimana fa, come vi ho già anticipato sui social, io ed Elia siamo stati invitati ad un’entusiasmante esperienza di shopping together presso lo store OVS&KIDS  di Milano in corso Buenos Aires.

Per essere la prima volta, lo shopping togheter con Elia, ci ha regalato una giornata ricca di eventi ed emozioni, momenti unici solo per noi, in cui ho scoperto di avere un bimbo collaborativo e che ha già un debole per la moda come la sua mamma.

A differenza di Noemi così testarda e puntigliosa, lui si è fatto guidare, consigliare e con entusiasmo ha accettato i suggerimenti divertendosi a giocare con me a fare i modelli per un giorno.

shopping together OVS Elinoe11

Spesso, a casa, giochiamo insieme e ci divertiamo a spaciugare tra i fornelli, piuttosto che con le pitture o con il bricolage, e già da li avevo riscontrato in lui una sorta di creatività e fantasia.

Oggi, in più, ho notato che a soli 5 anni, possiede anche un discreto buon gusto nello scegliere i vestiti. Che sia una passione trasmessa tramite il mio DNA???

Può darsi, lo scopriremo solo crescendo.

Aiutati  dalla Stylist OVS, io ed Elia ci siamo divertiti a scegliere ed indossare  4 diversi Outfit della collezione AI16/17 di OVS e OVS KIDS. Quattro diversi look coordinati mamma e figlio, perfetti sia per il tempo libero che per le occasioni speciali e le feste in arrivo.

Partendo dalla prima scelta, io indosso una gonnellina silver plastificata  abbinata ad un caldo maglione in lana con sopra un gilet in denim, ai piedi un paio di comodissimi anfibi neri. Elia invece indossa una tee con la stampa e sopra una felpa con cappuccio.

shopping together OVS Elinoe11

Il secondo look, il mio preferito, è composto da un body in velluto rosso abbinato ad una vaporosa gonna in tulle e alla caldissima eco-pelliccia ton sur ton. Lo stivaletto scamosciato, col tacco medio, è perfetto anche da giorno per i nostri pomeriggi modaioli.

Elia indossa una maglietta super colorata, del suo supereroe preferito, perfetta con il jeans a gamba stretta, le sneackers rosse e il caldo piumino verde bottiglia, ideale per trascorrere qualche ora all’aria aperta.

shopping together OVS Elinoe11

Il terzo,  è un black total look, ideale per le serate con gli amici o, date le trasparenze vedo non vedo, anche ad una serata hot per risvegliare gli animi del marito. Sopra all’abito in tulle a mezze maniche, indosso un maxi cardigan in lana e gli stivaletti in camoscio neri.

Anche Elia indossa un look più formale, con il suo maglioncino grigio, i jeans strappati e un paio di sneakers in morbida  pelle nera, sarà comodo e  perfettamente alla moda per l’uscita con mamma e papà.

shopping together OVS Elinoe11

Con il 4° Outfit, io ed Elia abbiamo appoggiato il progetto sociale di OVS&KIDS di “prevenzione al Bullismo e Cyber bullismo” , per dire no insieme.

Il progetto BullisNO – Chi bulla perde, il dialogo con le nuove generazioni nel loro contesto sociale per eccellenza: la Scuola. E’ rivolto ai docenti e ai genitori per fornire loro gli strumenti utili per affrontare il loro importante compito educativo.

FARE X BENE Onlus sostiene, promuove e realizza progetti e attività per contrastare ogni forma di violenza e discriminazione di genere, fornendo consulenza psicologica e legale alle vittime di abusi e violenze.

In tutta Italia promuove percorsi di educazione nelle scuole con incontri formativi ed educativi, per sensibilizzare e prevenire ogni forma di discriminazione, abuso, violenza tra pari – bullismo e il cyber bullismo e violenza di genere.

shopping together OVS Elinoe11

E’ importante fin da piccoli, instaurare con i propri figli un dialogo, sincero e costruttivo. Affinché loro, in famiglia, si possano sentire accettati, al sicuro, e liberi di confidarci le loro paure, i loro disagi e quello che avviene all’interno della scuola o con i loro amici, con comprensione e senza giudizio.

In questo look,  indosso un maglioncino a collo alto ma leggero, in lurex rosso, abbinato ai jeans strappati e ad un caldo gilet in ecopelliccia bianco.

Elia, con il suo total look in denim, si diverte a fare le facce buffe, indossando i jeans come la mamma e la camicia dal particolare a contrasto del polsino in tartan.

shopping together OVS Elinoe11

In ultimo, anche se non per importanza, gli accessori sono sempre fondamentali, completano il look e rendono il tutto più coordinato o brioso.

Un’idea regalo economica ed originale, come i calzettoni natalizi all’interno delle palline trasparenti, perfetta da appendere all’albero o un po’ meno, da indossare come sobri orecchini.

Per vedere altre foto del nostro shopping together con OVS&KIDS , potete cliccare QUI.

shopping together OVS Elinoe11 shopping together OVS Elinoe11

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: