Chiama Angeli, il mio primo gioiello di mamma.

chiama Angeli gioiello gravidanza Elinoe11

Chiama Angeli, l’idea originale per un regalo in gravidanza.

Già dal 4° mese di gravidanza, i nostro bimbo è in grado, all’interno del grembo materno, di percepire i rumori e i suoni che provengono dall’esterno.

Per questo, è importante che la mamma incominci, già dalla 16° settimana, a parlare con il suo bambino. In questo modo, lui stesso, imparerà a conoscere la voce della mamma e del papà, mettendosi  in comunicazione con loro.

Secondo una leggenda indonesiana, già da secoli, le donne in gravidanza, avevano l’abitudine di indossare un ciondolo di forma cilindrica, sulla pancia. La futura mamma, muovendosi, faceva emettere un suono rilassante alla collana “Chiama Angeli“. Tale melodia  diveniva  così familiare al bimbo che lo percepiva come calmante. Inoltre, lo aiutava a riconoscere quando la sua mamma era sveglia o dormiva. In questo modo, imparava già a seguire i ritmi che doveva interpretare una volta venuto al mondo.

chiama Angeli gioiello gravidanza Elinoe11

Oggi, il Chiama Angeli è diventato anche in Italia un favoloso regalo per una donna incinta. Tra tutta la collezione,  Il mio preferito è il Chiama angeli – Collezione Luxury – Perla Bianca

Il mio Chiama angeli, insieme alla collana, è placato argento con l’aggiunta di una stella  portafortuna in acciaio inox senza Nichel e una piccola perla bianca.

chiama Angeli gioiello gravidanza Elinoe11

Inoltre, le perle, oltre ad essere un simbolo di amore e famiglia, sono anche la pietra di nascita del mese di giugno.

Speriamo che davvero questo gioiello abbia il potere di chiamare il tuo angelo custode e di proteggerci durante la gravidanza. 

chiama Angeli gioiello gravidanza Elinoe11

Avrai già iniziato a sentire la sua dolce melodia??

Sono sicura che questo suono rasserenante ti diventerà presto familiare, ti calmerà e ti cullerà da ora fino alla tua nascita. Poi, una volta che crescerai, sarà tuo. Lo indosserai quando sarai grande, come dolce ricordo della tua venuta al mondo e dei tuoi primi momenti di vita.

chiama Angeli gioiello gravidanza Elinoe11

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: