Giardini d’Autore a Rimini, 3 giorni tra giardinaggio e cultura.

Giardini d'Autore Rimini Elinoe11

A Rimini torna Giardini d’Autore e noi non potevamo mancare.

Dal 17 al 19 marzo a Rimini, presso il Parco Fellini, si sta svolgendo Giardini D’Autore: la mostra mercato per gli amanti del giardinaggio.

I migliori Vivaisti Italiani hanno esposto la loro cultura del verde e il loro talento con l’obiettivo di offrire tante idee e spunti per ripensare e vivere gli spazi verdi.

Dovete ristrutturare casa? State progettando la vostra nuova attività open air? O semplicemente vi piace curare il vostro giardino? Quale occasione migliore per trascorrere questo week end a Rimini.

Giardini d'Autore Rimini Elinoe11

Giardini d’Autore sarà possibile reperire le più particolari piante aromatiche e per l’orto. Bulbi, semi, rose antiche e moderne, piante acquatiche, piante tropicali, frutti antichi, piante da ombra. E ancora arbusti insoliti a fioritura precoce primaverile, ellebori, piante grasse. Varietà insolite di camelie e azalee, piante rampicanti, agrumi storici e ornamentali, piante commestibili e tantissime altre curiosità vegetali.

Giardini d'Autore Rimini Elinoe11

Durante la passeggiata nel verde, non potete che gustare del buon pesce fresco da passeggio, ovviamente da Beestrò.  Elia va pazzo per gli anelli di calamaro fritti, ne ha mangiati 2 coni. E io non ho resistito al Superlativo “Bagel con Philadelphia e Salmone”. Ah dimenticavo, non perdetevi i super  golosi “biscottini alla canapa”, preparati apposta per l’occasione.

Giardini d'Autore Rimini Elinoe11

Il calamaro scottava un po’ 😉

 

Giardini D’Autore mi ha lasciato una gran voglia di tornarci. Oltre che avermi fornito tanti suggerimenti e consigli per il mio spiccato pollice verde.

Una giornata di sole meravigliosa, dove la primavera è esplosa con tutta la sua magia.

Temperature miti e cielo limpido, ci hanno permesso di sfoggiare già il nuovo Outfit PE 2017 di Elsy bambine.

A Giardini d’Autore, Noemi indossa la sua nuova felpa grigia con stampa Glamour e jeans bianchi super skinny con stelline di micropaillettes. Un look Elsy trendy e perfetto per questa giornata calda e soleggiata di metà marzo. In cui il piumino 100gr gold non è servito ed è rimasto tutto il tempo in mano al babbo. Le scarpe rosa allacciate sono di MSGM.

Elia indossa un total Look Zara Kids e sneakers alte di Vans.

Di seguito una galleria di foto scattate nel parco Fellini a Rimini durante l’evento Giardini d’Autore, edizione primaverile.

Giardini d'Autore Rimini Elinoe11 Giardini d'Autore Rimini Elinoe11 Giardini d'Autore Rimini Elinoe11 Giardini d'Autore Rimini Elinoe11 Giardini d'Autore Rimini Elinoe11 Giardini d'Autore Rimini Elinoe11 Giardini d'Autore Rimini Elinoe11 Giardini d'Autore Rimini Elinoe11

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: