Tutine neonato: come vestirlo i primi mesi.

tutine neonato Elinoe11

La moda infantile e le tutine neonato più adatte.

I primi mesi del neonato sono i più delicati sia per la mamma che per il bebè.

Spesso ci si ritrova a dover affrontare da sole tutti gli impegni quotidiani, oltre ai propri sbalzi d’umore, e allo sconforto che prende il sopravvento. Pensiamo di non farcela, ci sentiamo stanche e inadeguate. Spesso con la paura di sbagliare, di non essere all’altezza o di non essere una brava mamma.

Nessuno ci può dire se stiamo facendo la cosa giusta o meno. L’unica cosa pero’ che possiamo fare è cercare di essere il più serene possibili per trasmettere al nostro bimbo la pace e la tranquillità di cui ha bisogno.

Inoltre,  siamo obbligate a  sottoporre il nostro bimbo a frequenti cambi di pannolino. Perché capita, che si sporca più volte al giorno e siamo costrette a cambiarlo tutto. Ricordo la mia prima figlia, che è nata in inverno e ogni volta era un trauma doverla spogliare completamente quando ero fuori casa. Si sporcava dalla testa ai piedi e dovevo portare con me sempre un paio di cambi completi, comprese le calzine.

tutine neonato Elinoe11

Per fortuna, questa volta, essendo nata in estate con Eva è un’altra storia.

Prima di tutto perché ho scoperto Tutine Neonato.it e con un paio di cambi leggeri ho risolto tutto. Poi perché non ho il pensiero che i capi, lavandoli più volte in lavatrice, si possano rovinare. Questo perché hanno un ottimo tessuto e il rapporto qualità prezzo è davvero eccezionale.

I capi di tutine neonato infatti sono semplici ma alla moda, pratiche e colorate. Hanno un’ottima vestibilità e vengono prodotte esclusivamente in Italia.  Sul sito infatti puoi acquistare direttamente le tutine che più ti piacciono e facendo un ordine superiore ai 39,00 euro la spedizione è completamente gratuita.

tutine neonato Elinoe11

Per Eva ne ho prese tre e devo dire che anche dopo qualche lavaggio il cotone rimane ancora bello e i colori brillanti. La garanzia del made in Italy per me è uno dei fattori dominanti nella scelta dei capi per i primi mesi. E’ importante utilizzare dei tessuti naturali e non troppo elaborati o delicati, difficili da lavare in lavatrice.

Eva indossa due nuovi Outfit di Tutine neonato.

Per dare anche ai vostri bimbi la possibilità di provare qualche capo come Eva, Tutine Neonato vi regala un buono del 10% da spendere sul sito Tutineneonato.it. Basta aggiungere al carrello il Codice Promozionale:  ELINOE11.

Post in collaborazione con Tutine Neonato.it

tutine neonato Elinoe11

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: