Willy e Nilly: T-shirt che raccontano storie.

Willy e Nilly T-shirt bambini Elinoe11

Willy e Nilly, quando vestirsi è un gioco da bambini.

Dove c’è una macchia c’è un imprevisto, e ogni imprevisto è un’occasione meravigliosa per creare qualcosa di nuovo.

Willy&Nilly, con le sue magliette, insegnano ai bambini che sbagliando s’impara. Che vale la pena commettere errori, ed  è proprio grazie ad essi che arriviamo a fare la cosa giusta.

E’ la strada sbagliata che porta alla bella scoperta, insegniamolo ai nostri figli. La foto scattata al momento sbagliato, spesso, cattura l’attimo migliore.

Errori perfetti, quindi, piccole macchie indelebili in grado di lasciare l’emozione più bella.

Willy e Nilly T-shirt bambini Elinoe11

Willy e Nilly , il gioco creativo pre-school, per bambini dai 2-7 anni.

Sporcarsi non è mai stato così divertente.

Quando ci si sporca, mentre ci si mette alla prova con nuove abilità, si può stimolare la fantasia dei più piccoli inventando storie intorno alle macchie.

Willy e Nilly sono due bambini, i protagonisti delle nuove magliette animate.

Ogni T-shirt racconta una storia, ed è capace di reinventarne una nuova. Un nuovo concept nel mondo Kids. Un prodotto trasversale tra abbigliamento , gioco creativo e universo narrativo.

Elia e Noemi, indossano le nuove t-shirt interattive e insieme si divertono a personalizzarle con le morbide macchiette.

Personaggi, luoghi e oggetti, vengono applicati sulla t-shirt con appositi bottoncini. Ideali a creare una storia narrata sempre diversa e colorata, secondo l’immaginazione di ogni bambino.

Willy e Nilly T-shirt bambini Elinoe11

Con Willy e Nilly, nasce un nuovo modo di concepire il Baby Dress-Telling.

L’obiettivo, oltre a far divertire il bambino è quello di trasmettere il messaggio che “macchiarsi e sporcarsi” non è un errore o un fallimento. Lo sbaglio, quando fa parte di una scoperta o di una creazione, è sempre qualcosa di proprio e di costruttivo.

Le due magliette di Elia e Noemi, contengono nella scatola, ognuna una storia diversa da raccontare tramite le 8 nuove formacchiette.

Sul sito Willy & Nilly trovate un’idea originale, divertente e interattiva con cui unire l’utile al dilettevole, che non delude le aspettative del bambino.

Willy e Nilly T-shirt bambini Elinoe11

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: