Tuc Tuc puericultura, funzionalità e design innovativo.

tuc tuc puericultura elinoe11

Tuc Tuc Puericultura, accompagna ogni momento prezioso del bambino tra gioco e relax.

Cos’è la puericultura? Con questo termine generalmente s’intende il ramo della pediatria che si occupa di cura e allevamento del bambino dal punto di vista dello sviluppo fisico e psichico. Di solito questa fase va dal  periodo prenatale, attraverso le cure prestate alla mamma, e si protrae  nel periodo successivo alla nascita, per arrivare alla prima infanzia.

Eva, che ha 5 mesi, rientra perfettamente nella favolosa linea di  Tuc Tuc Puericultura. Per questo ho il piacere di farvi conoscere una serie di oggetti che in questo momento a noi sono molto utili.

tuc tuc puericultura elinoe11

Eva trascorre ancora le sue intere giornate semi-seduta o sdraiata. A volte si sforza di volersi tirare su con la schiena, ma non riesce a restare seduta autonomamente.

Per questo quando non siamo in giro a passeggio, per stare in casa è necessario un appoggio sicuro dove possa anche giocare e distrarsi.

Una valida soluzione, quando siamo in casa, è la nostra sdraietta o Hamaca Tuc Tuc Puericultura . E’ perfetta perché è anche dondolo, giochi e musica. La sua seduta è reclinabile in diverse posizioni, e permette a Eva di fare anche piccoli pisolini diurni. Il dondolio e la musica infatti le conciliano il sonno, permettendole di addormentarsi in completa autonomia.

tuc tuc puericultura elinoe11

Le caratteristiche della nostra nuova Sdraietta Muve Dreams:

  • ideale già dai primi mesi del bambino
  • dotata di seduta ergonimica
  • dotata di musica
  • vibrazione anti-coliche e di luce
  • chiusura compatta
  • arco giochi con sonaglio, peluche con suono e con carta crick-crick
  • fodera smontabile e lavabile
  • freno dondolio
  • cintura con 3 punti di fissaggio

I giochini presenti sono una divertente attrattiva che la spingono a compiere i primi movimenti con le manine e con il corpo. Inoltre, attraverso i suoni che emettono, Eva si diverte iniziando ad afferrarli, stringendoli tra le mani, coordinando e sperimentando da sola nuovi oggetti e nuovi suoni .

Sul sito “Tuc TuC Puericultura” potrete trovare altri modelli di sdraiette con colori differenti e un’intera linea dedicata alla piccola puericultura. In questa categoria troverete simpatici sonagli, morbidi peluche, giocattoli impilabili, carillon, portaciucci e dou dou di vario genere.

Un’ottima occasione gradita, in previsione anche delle feste, per fare qualche regalo ad un’amica in gravidanza o una Neomamma.

tuc tuc puericultura elinoe11

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: