La moda Baby AI17/18 di Tuc Tuc.

moda baby AI17/18 Tuc Tuc Elinoe11

La Moda Baby AI17/18 perfetta anche per le Festività Natalizie.

Quando ti senti particolarmente felice, il tuo sorriso si spalanca, come una finestra con il vento. No, hai ragione, io non so come si possa spalancare una finestra, ma so come si apre la tua boccuccia, come si sollevano le tue guanciotte e come si strizzano i tuoi occhi quando mi mostri tutta la tua allegria.

E in questo Natale, non chiedo di più, che vederti  sorridere come Oggi, anche domani e sempre!

Manca davvero pochissimo a Natale e anche quest’anno non poteva mancare il post sull’Outfit perfetto per le festività.

Considerando che Eva ha appena compiuto 6 mesi, ho scelto per lei  un look alla moda che fosse anche comodo e non banale.

L’abito di rito ci sarà comunque, (magari per capodanno) e visto che generalmente per le femminucce si sceglie la gonnellina, questa volta sono voluta andare controcorrente.

Mi sono detta: “Perché,  non optare per dei simpatici shorts anche in inverno?”

moda baby AI17/18 Tuc Tuc Elinoe11

Il pantaloncino, per le femminucce a me piace tantissimo. Poi se abbinato ad una calza pesante sotto, magari a fantasia, il look è ancora più divertente.

Il rosso a Natale va bene, certo è un classico che, se non sdrammatizzato,  può risultare un po’ banale.

Per queste festività, quindi, per Eva, ho scelto la moda Baby AI17/18 di Tuc Tuc. Volete sapere Perché?

Perché Tuc Tuc sa dare  libero sfogo alla creatività dei bambini.

La marca spagnola Tuc Tuc si ispira al mondo del gioco dei più piccoli e ha sempre come obiettivo la realizzazione di collezioni divertenti e originali. I bambini, specialmente nella fascia “baby” (0/36 mesi) possono essere anche alla moda ma devono essere prima di tutto comodi e indossare capi di qualità. E la praticità diventa una delle caratteristiche necessarie anche per i genitori.

moda baby AI17/18 Tuc Tuc Elinoe11

Tuc Tuc è l’abbigliamento per bambini più colorato che c’è.

Tuc Tuc si differenzia proprio per il suo stile unico che con i suoi colori riesce a donare subito allegria al guardaroba dei più piccoli.

La moda Baby AI17/18 è Ispirata al mondo della fantasia e del divertimento che circonda i bambini di Tuc Tuc.  Il marchio, è anche sinonimo di creatività e design, come vi ho già mostrato nel post sulla Puericultura “la nostra sdraietta nei momenti di relax”.

moda baby AI17/18 Tuc Tuc Elinoe11

Eva indossa un total look romantico e divertente della collezione moda baby AI17/18 di Tuc Tuc perfetto sia di giorno che di sera, ideale per le festività in arrivo.

Per uscire, basta aggiungere al piumino blu con gli alamari rossi la calda  berrettina color panna con i pon pon rossi coordinata alla sciarpa.

Sopra gli shorts a quadretti abbiamo abbinato una t-shirt blu con la stampa di 2 allegri pinguini  e la calza in caldo cotone con i cuori rossi.

Adoro questo abbinamento di colori, del blu notte insieme al rosso e al bianco, che riescono anche in inverno a donare luce, carattere e stile, senza tralasciare la comodità e il confort.

Visto l’arrivo della stagione più fredda dell’anno, se volete sbirciare l’intera collezione di giubottini Tuc Tuc cliccate QUI.

moda baby AI17/18 Tuc Tuc Elinoe11

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: