Nuove tendenze FW18/19 dal Mio Pitti 86.

pitti bimbo 86 tendenze fw 18/19 Elinoe11

Tendenze FW18/19, curiosità e moda da Pitti Bimbo 86.

Qualche giorno fa vi ho mostrato le tendenze FW18/19 direttamente dalle passerelle  dei brand spagnoli .

Ora invece vi mostro quello che mi è piaciuto di più di questo Pitti bimbo 86 , le novità che mi hanno colpito e quello che indosseranno i nostri bimbi il prossimo inverno.

Partendo dalle calzature, con una bimba che tra poco inizierà a camminare, il focus è andato dritto ai primi passi. Falcotto, infatti, brand leader di calzature per bambini made in Italy, mi ha conquistata subito. Eccellente non solo per la qualità dei materiali e il plantare  strutturato ad ok, ma anche per la linea stilosa e alla moda che ha presentato per le bambine.

Mini Melissa, con il suo inconfondibile profumo, ha lanciato la linea “Sugar Rain“. I pratici stivali in gomma per la pioggia con ulteriori colori fashion impreziositi da rifiniture perlate e glitterate. Inoltre, il fiocco o il cuore in rilievo donano uno stile molto femminile.

Fenicotteri e unicorni sono arrivati per restare. Così come la collezione ispirata alle farfalle. Il glitter argento, colore Must-Have, prevale  tra le tendenze FW18/19 e farà innamorare sicuramente tutte le bimbe più audaci.

Mini Melissa + Disney propone in collaborazione, mood divertenti e colorati con i volti in rilievo di alcuni personaggi posti sulla parte superiore della scarpina.

mini melissa tendenze fw18/19 elinoe11

Rimanendo in tema “pioggia”, Reisenthel presenta il nuovo poncho a fantasia con le strisce catarinfrangenti sia davanti che dietro. A rendere felici i bambini non ci sono solo i giocattoli. A volte, i più piccoli, possono scoprire in alcuni accessori gioie e possibilità.

L’esperienza della scuola attraverso uno zainetto, la bellezza dello sport grazie a un borsone, fiducia e autonomia in una borsa o in una tracolla per portare con sé le proprie cose.

Reisenthel presenta i nuovi, simpatici e dolci pattern con tendenze FW17/18 che rispecchiano la gioia, la tenerezza e la simpatia dei bambini di tutto il mondo.

reisenthel kids tendenze FW18/19 Elinoe11

Dreamers e Ninaluna presentano le loro tendenze FW17/18 con comodi abitini in felpa dai motivi geometrici ed inserti in ecopelliccia. Per i più piccoli morbide leggings passepartout da abbinare a caldi maglioncini in lana. Gilet in pelliccia da sovrapporre o da portare nelle giornate invernali più soleggiate. Per i piccolissimi, non passeranno inosservate le calde babbucce coordinate a Micro culotte in pelliccia. L’abbinamento perfetto per scaldare i neonati più fashion.

Catya berrette, rinnova il metal e il doppio pon pon (fantastico nella fantasia animalier) con pellicce anche sui cerchietti. Colli importanti abbinati a berrette e nuovi accessori di cui non si può più fare a meno.

Borsette in lana perfettamente coordinate a sciarpe e guanti. Il tocco fashion che illumina anche le giornate  più  fredde e uggiose.

Infine Simonetta, che durante questo Pitti Bimbo 86 ha presentato le sue tendenze FW18/19 in Limonaia, Firenze. Bimbe allegre e divertite che giocano a far volare i loro sogni sotto un soffitto ricoperto di palloncini bianchi. Cuori, fiori e fantasie sono caratterizzati da inserti luminosi in glitter con morbida ecopelliccia ideale per la linea cerimonia ma anche per il back to school.

Abiti importanti da sfoggiare solo per le occasioni speciali, gli altri  giorni prevale il confort, viva la comodità con stile .

Manca la sfilata di Monnalisa con il suo straordinario  50° compleanno, ma questo ve lo faro’ vedere nel prossimo post.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: