L’ABC della Merenda presenta la dolce novità.

abc merenda dolce Elinoe11

L’ABC della merenda dolce, il giusto equilibrio per i nostri bimbi.

Scuola, sport e attività ludiche impegnano giornalmente i nostri bimbi in una vita frenetica che richiede la giuste dose di energia.

Con due bimbi che non mangiano ne frutta ne verdura, per me, la merenda da portare a scuola è sempre stato un punto interrogativo. Non è sempre facile accontentare i nostri bimbi nel gusto e nella varietà, cercando di dare loro una merenda gustosa e di qualità, ma soprattutto sana ed equilibrata.

L’ABC della merenda lancia una novità dolce che a noi è piaciuta tantissimo.

Conoscendo Parmareggio da diverso tempo e utilizzando già gli altri prodotti della gamma ABC, mi piace alternare la loro merenda per non essere ripetitiva.

Oltre al parmigiano, che adoriamo, abbiamo trovato molto gustosa la novità della variante dolce.

abc merenda dolce Elinoe11

L’ABC della merenda dolce con Plumcake e frullato.

Ideale per lo snack di metà mattina o metà pomeriggio, anche la variante dolce, si presenta nella solita pratica vaschetta.

#Parmareggio, grazie all’aiuto del Dott. Donegani, esperto di alimentazione e nutrizione, ha creato una ricetta esclusiva del Plumcake abbinato ad un frullato 100% frutta al gusto pesca.

La dolce novità rispetta infatti le stesse caratteristiche nutrizionali degli altri snack ABC della merenda.  Proteine, carboidrati e grassi sono perfettamente bilanciati per garantisce il giusto apporto energetico e sostenere in modo naturale, senza appesantire.

Il Plumcake Parmareggio, non è la solita merendina dolce, ma è anche fonte di “proteine nobili” che unite a quelle del frumento, garantisce la giusta quantità  di amminoacidi necessari alla costruzione dei tessuti. La presenza significativa delle proteine fa anche si che i nostri bimbi si sentano sazi migliorando il loro senso di appetito e distribuendo l’assunzione degli zuccheri e dell’energia in modo più regolare nel tempo.

abc merenda dolce Elinoe11

L’ABC della merenda dolce si conserva a temperatura ambiente.

La troverete al supermercato nel banco frigo tra le merende per bambini, ma a casa potete tranquillamente tenerla nello scaffale o in dispensa.

Infine, su Facebook esiste anche una rubrica Parmareggio per tutti i Fan dei topolini, con aggiornamenti, giochi e tanto altro.

La pausa golosa, nel pratico kit, ha già conquistato non solo i bimbi ma anche la mamma.

#ad

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: