6 idee regalo per la festa del papa’.

festa del papà edee regalo elinoe11

Festa del papa’, come sorprenderlo con un regalo speciale.

Marzo è il mese delle feste per entrambi, dopo quella della donna l’8 marzo, abbiamo quella del papa’ che si festeggia il 19 marzo.

Generalmente i bambini adorano fare lavoretti fai-da-te a scuola, apprezzatissimi dai papa’. Ma se anche noi mamme avessimo voglia di stupirlo con qualcosa di speciale?

Sicuramente davanti ad un regalo utile e particolare nessuno di loro si tirerebbe indietro.

Di seguito, vi suggerisco un elenco di regali più o meno costosi con i quali non potete assolutamente sbagliare.

In base ai gusti e alle abitudini, che ovviamente nessuno conosce meglio di voi, potete spaziare dalla bicicletta all’ultimo grido all’orologio di ultima generazione.

I miei consigli per la festa del papa’: un modo per spronarlo a fare sport.

Lo sport è una delle cose più importanti per migliorare il proprio benessere psico-fisico. Spesso, pero’, dopo una certa età, si tende a metterlo in secondo piano, un po’  per pigrizia,  un po’ per lo scarso tempo libero a disposizione e anche un po’ perché quando si è in coppia ci si prende  meno cura per se stessi.

Non c’è cosa più sbagliata. Nonostante i 13 anni di convivenza, credo che tenersi in forma per continuare a piacere  al partner e soprattutto a se stesse, sia la base per coltivare giorno dopo giorno un rapporto duraturo, mantenendo alta l’ autostima.

regalo festa del papà elinoe11

Ho pensato quindi ad un regalo utile per essere maggiormente motivati nello sport.  Regalando una  bicicletta speciale  di Trek,   sono  sicura che i vostri compagni, non solo saranno più invogliati ad uscire pedalando , ma sicuramente troveranno anche il tempo per mettersi in movimento con costanza. Grazie alla primavera in arrivo, la stagione si presta per cominciare  ad esplorare il mondo delle due ruote, anche per chi è già un esperto navigato. La particolarità del sistema Mid-Drive mantiene una perfetta distribuzione del peso e permette di trovarsi a proprio agio in qualsiasi condizione di guida, evitando sbilanciamenti. Inoltre il sistema di illuminazione integrato aumenta la sicurezza del ciclista.

regalo festa del papà elinoe11

Rimanendo sulle due ruote, una degli ultimi successi di Selle Italia, è la Novus Boost. Più corta, più potente, più confortevole.  Una sella che racchiude tutte le caratteristiche più avanzate delle selle di ultima generazione bilanciando comfort e performance grazie alla tecnologia superflow. L’innovativa punta smussata favorisce la totale adattabilità della seduta mentre l’imbottitura doppia ma a densità variabile assicura una seduta sempre confortevole anche sulle lunghe distanze.

Per la festa del papà, stimoliamolo a mantenersi in forma.

Per rimanere in tema ciclismo, se la bicicletta è uno dei suoi cavalli di battaglia, si può optare anche per l’abbigliamento sportivo personalizzato.Performance e stile sono racchiusi nella Sanremo Cartoon color nero. Una maglia che dona il massimo della leggerezza e della traspirazione grazie al tessuto Dry Net. Le cuciture piatte garantiscono una maggior resistenza allo stress e nella parte posteriore il taschino anti-acqua con zip rifrangente è un ottimo particolare per custodire qualsiasi oggetto.

regalo festa del papà elinoe11

Se il ciclismo invece non è proprio per lui, la bellissima borsa Bensimon può essere un ottimo compromesso per il viaggio o il tempo libero.Colorata, funzionale e sportiva è la nuova linea di accessori dedicata al viaggio che Bensimon firma per la SS 2018. Con la WEEK-END BAG la maison francese immagina un viaggiatore dinamico che vuole esprimere la propria personalità anche attraverso gli accessori che porta con sé. Ripiegabile e leggerissima da trasportare, questa borsa è dotata inoltre di due grandi tasconi esterni e di una comodissima tracolla.

regalo festa del papà elinoe11

E’ un tipo modaiolo? Con queste Espadrillas non puoi sbagliare!

Le espadrillas tradizionali realizzate con iuta naturale e le migliori materie prime come pelle, cotone e freschi tessuti italiani aggiungendo una suola vulcanizzata in gomma che le rende più moderne e resistenti.LA SIESTA sono la perfetta combinazione tra comfort, stile e lusso con etichetta tutta Made in Spain. Sul sito ne trovate una vasta gamma, per tutti i gusti e tutte le fantasie.

regalo festa del papà elinoe11

Infine, se il vostro budget è ancora più ridotto, ma cercate qualcosa di sorprendente ecco l’ HOI WATCH.  L’orologio di design, unisex, dalle lancette minimaliste, un quadrante intercambiabile dal concept innovativo. Linee contemporanee e cinturino regolabile in morbida gomma, anallergica e riciclabile al 100%.

regalo festa del papà elinoe11

Auguro a tutti Buona festa del papa’ 2018!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: