Outfit bambina PE18, come abbinare 4 diversi look.

Outfit bambina PE18 Elsy Elinoe11

4 Nuovi Outfit Bambina PE18,  la nostra scelta e i giusti abbinamenti.

Durante le festività di Pasqua abbiamo gironzolato un po’ per la Romagna, dal mare al lago.

Le belle giornate di sole unite alle temperature miti, ci hanno permesso di godere appieno della primavera. Potendo così scattare all’aria aperta qualche fotografia dei nuovi Outfit bambina PE18.

Outfit bambina PE18 Elsy Elinoe11

Dopo avervi mostrato gli abiti da cerimonia di Elsy SS18, oggi vi presento 4 Nuovi Look primaverili di Eva e Noemi.

Con Eva posso sicuramente sbizzarrirmi di più e soprattutto posso ancora scegliere io che abito farle indossare.

Il giorno di Pasqua ho scelto per lei un bellissimo abito a mezza manica dell’attuale  collezione  Elsy Baby Primavera Estate . La fantasia  a quadretti bianca e rossa, e i volumi importanti della gonna impreziosita dal tulle e da un fiocchetto giro vita le donavano uno splendido effetto Bon Ton. Sopra l’abito, uno scalda cuore bianco allacciato da un luminoso bottone gioiello.

Outfit bambina PE18 Elsy Elinoe11

Noemi, che mi ha bocciato tutti gli abiti, ha scelto una maxi gonna in felpa a righe, abbinata ad una T- Shirt bianca in parte traforata e impreziosita da una ruches e luminosi strass. Sopra un giacchetto in denim piuttosto slim, ricoperto sul davanti da mini paillette argentate.

Outfit bambina PE18 Elsy Elinoe11

La stessa giacchina in jeans è stata poi abbinata il giorno di Pasquetta ai morbidissimi jogging in felpa sul davanti e denim sul retro. Impreziositi da una striscia laterale di micro paillette, che riprendono la giacca. La maglietta questa volta ha una maxi stampa  con piccole borchie e la scritta “Precious”.

Outfit bambina PE18 Elsy Elinoe11

Entrambi i look di Noemi sono comodi, ma adatti anche ai giorni di festa. Il giusto connubio di eleganza e confort, senza rinunciare allo stile, cosa che adorano la maggior parte delle ragazzine di oggi.

L’ultimo Outfit bambina PE18 è l’abito Cup Cake di Eva.

Io me ne sono innamorata subito. L’eleganza del bianco abbinato al tulle, fa risaltare i colorati Cup Cake applicati sulla vaporosa gonna. Il mini cardigan rosa impreziosito da mini borchie, completano questo look da bambola, perfetto per un giorno di festa o una calda serata d’estate.

Outfit bambina PE18 Elsy Elinoe11

Outfit bambina PE18 Elsy Elinoe11 Outfit bambina PE18 Elsy Elinoe11

Post in collaborazione con Elsy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: