Più leggera con So Shape: La mia Esperienza.

so shape dimagrire senza stress Elinoe11

So Shape, il Mini-Pasto completo per perdere peso senza rinunciare al gusto.

Di solito sono molto contraria ai pasti sostitutivi, poiché credo che una volta finito il programma, i kg persi vengono assimilati di nuovo con gli interessi. Ho sempre creduto che per restare in forma bisognasse fare fatica, praticare sport ed essere costanti.

Questa volta pero’ mi sono fidata e ho deciso di provare il nuovo programma francese So Shape, ora anche in Italia.

so shape più leggera senza stress Elinoe11

Come funziona il programma dimagrante So Shape ?

Sul sito So Shape  dovete  scegliere innanzitutto la durata del vostro programma.  A seconda dei kg che dovete perdere potete decidere tra  3 challenges, quello “Reboot” di 5 giorni, “Remove” di 14  oppure quello “Reborn” di 28 giorni, quest’ultimo  per chi vuole cambiare totalmente taglia.

La parte più divertente è stata scegliere i gusti dei mini pasti So Shape.  Sono tutti molto invitanti, a partire dal packaging, di cui mi sono innamorata a prima vista. Ogni triangolino racchiude sul retro una frase motivazionale che ti fa subito venire voglia di fotografarla.

so shape più leggera senza stress Elinoe11

Ogni colore corrisponde a un gusto diverso e io devo dire che sono stata indecisa un bel po’ fino alla fine ( li avrei voluti assaggiare tutti). Poi ho inserito nel carrello 3 gusti da bere ghiacciati: la torta alle fragole, il Brownie e il frappé al lampone. E altri  3 gusti da consumare ben caldi: il cappuccino, la pasta al curry e la zuppa di verdure.

I pasti sostituitivi vanno assunti 1 a colazione e 1 a cena, e il pranzo è libero. Basta miscelare una bustina con la quantità e la temperatura d’acqua specificata per quella ricetta, e il gioco è fatto. Se la fame si fa sentire fuori orario (cosa che a me non è capitato, ma potrebbe succedere), è possibile consumare una lista di cibi “Open Food” elencati nella guida. Riguardo alla frutta, invece, durante il programma non è MAI consigliata, essendo ricca di zuccheri. E’ invece super consigliata una volta terminato il programma.

so shape più leggera senza stress Elinoe11

I miei risultati con So Shape in meno di 14 giorni.

Partendo dal presupposto che io volevo perdere solamente quei 3-4 kg per la prova costume in previsione dell’estate, So Shape mi ha veramente sorpreso.

Senza troppi sacrifici e rinunce ho perso subito 2Kg dopo i primi 4 giorni. Nei 5-6 giorni successivi, un po’ più lentamente, ne ho persi altri 2. Erano proprio quei 4 kg che durante l’inverno avevo assimilato e che non riuscivo in nessun modo a buttar giù, questa volta invece anche sgarrando un po’. Le proteine e le vitamine contenute all’interno di ogni pasto sostitutivo mi hanno permesso di affrontare la giornata con la giusta energia fino alla sera. I muscoli non ne hanno risentito, anzi, praticando giornalmente una leggera attività  fisica ho notato che si sono anche potenziati, riducendo la massa grassa.

Il sentirmi più leggera e i cm persi infatti sono stati la vera soddisfazione. Rientrare nei miei vecchi jeans che portavo prima della gravidanza di Eva, è stato il vero trionfo.

so shape più leggera senza stress Elinoe11

Perché vi  consiglio proprio So Shape?

Innanzitutto perché a differenza di altri prodotti simili in commercio è un pasto con nutrienti bilanciati, seppur povero di calorie grassi e zuccheri, vegetariano, privo di OGM, ricco di nutrienti, fibre e vitamine.

Inoltre, se mangiare equilibrato e in modo moderato fosse facile, non ci sarebbero tante persone in sovrappeso. Ci sono persone, che dal mio punto di vista,  hanno bisogno di una scrollata, di cambiare radicalmente le loro abitudini.  Poi, una volta raggiunti i primi risultati, tornare piano piano ad un regime naturalmente sano ed equilibrato.

In conclusione, voglio dire a tutte le persone che ci hanno provato in passato, ricadendo poi nei propri errori, è che la forza di ricominciare per stare bene nel proprio nuovo corpo deve venire da noi. E che bisogna essere aperte al cambiamento, saper accettare le sfide per poi avere la costanza e l’entusiasmo di proseguire verso la retta via in modo autonomo.

Lo trovo perfetto per le vite frenetiche come la mia. Io che sono sempre di corsa  e che non riesco a resistere alle tentazioni, questa volta non ho sentito nemmeno la necessità di mangiare qualcosa di dolce. A mio avviso è una scelta valida: i risultati ci sono e si vedono in fretta, questo è ovviamente molto motivante.

Se decidi di provarli,  sul sito So Shape utilizzando il codice  ELINOECUSTOM hai la possibilità di non pagare il sovrapprezzo per la scelta “doppi gusti” nel programma di 14 e 28 giorni.

@soshapeparis @soshaperesults

So shape dimagrire senza stress Elinoe11

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: