HP Instant Ink, libertà di stampare.

HP Instant Ink Elinoe11

HP Instant Ink, l’abbonamento facile, comodo ed economico che ti permette di stampare in piena libertà.

Era da tempo che sognavo un servizio così.

Io che passo praticamente la maggior parte delle mie giornate davanti al computer e che con il mio lavoro ho bisogno di stampare spesso i miei elaborati,

Efficacia e flessibilità sono gli ingredienti base per un buon risultato.

Quante volte vi capita di dover stampare qualcosa e puntualmente la stampante non funziona? O meglio, fino a due minuti prima andava perfettamente, ma poi improvvisamente si blocca perché è finita la cartuccia?

Mamma mia quanto odio quell’istante. A me è capitato tantissime volte. Momenti in cui, davanti al cliente,  ho fatto figuracce, ho fatto attendere, ho dovuto correre alla ricerca del punto vendita di cartucce più vicino.

Poi magari, proprio in quel momento il negozio è anche chiuso e devo non solo fare km per raggiungerlo, ma anche aspettare che apra.

Momenti spiacevoli, ma soprattutto anche poco professionali.

HP Instant Ink Elinoe11

Da oggi pero’ ho un nuovo alleato, si chiama HP Instant Ink.

Grazie al servizio di abbonamento ricevo le cartucce d’inchiostro direttamente a casa mia. E sono libera di stampare ogni volta che ne ho la necessità.

E soprattutto non rimango mai senza perché la stampante viene collegata ad internet rilevando direttamente il livello d’inchiostro. Questo permette di sapere quando sta per terminare così da spedirti le cartucce nuove prima che finiscano quelle vecchie.

Sul www.instantink.com puoi scegliere il tuo abbonamento a seconda del numero di fogli che mediamente sei solito stampare in un mese. Inoltre, per far testare il servizio, HP ha previsto anche un piano gratuito per stampare fino a 15 pagine al mese.

HP Instant Ink Elinoe11

Con effetto immediato, puoi In qualsiasi momento modificare o interrompere il tuo abbonamento.

Ho ricevuto ormai da più di 1 mese la stampante HP e ho notato che le cartucce sono molto capienti. Inoltre, le pagine che non ho utilizzato questo mese le possono utilizzare  il mese successivo, aumentando così il numero di pagine previste dal mio piano.

E voi siete pronti a risparmiare tempo e denaro come me?

Ecco il link dove trovare tutti i costi e le info.

#HPInstantInk #ad

 

HP Instant Ink Elinoe11

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: