Gardaland Peppa Pig Land, la grande Novità 2018.

Gardaland Peppa Pig Land Novità 2018 Elinoe11

A Gardaland, il nuovo divertimento per i più piccoli si chiama Peppa Pig Land!

Ricordo ancora perfettamente quando da piccola andavo a Garadaland e l’emozione che incominciava già da parecchi giorni prima, quando si cominciava a programmare la gita. Quell’eccitazione  pian piano cresceva ogni giorno di più fino all’avvicinarsi della data stabilita, quasi da non dormire nemmeno la notte prima della partenza.

Ora le stesse emozioni le vedo riflesse negli occhi dei miei figli e  non c’è cosa più bella nel vederli felici e divertiti.

Lo scorso week end siamo stati ospiti a Gardaland, tappa ormai di rito da qualche anno, prima dell’estate. Nonostante Elia e Noemi la conoscano bene, ogni volta, per loro e per noi è  come la prima volta. Sopratutto quest’anno, da fratelli maggiori, si sono divertiti a fare da guida ad Eva,  accompagnandola a scoprire le nuove attrazioni.  Per lei,  è stata una splendida occasione per  sperimentare  la bellissima novità di Gardaland 2018 dedicata ai piccolini.

Dal 29 marzo 2018, per tutti gli amanti della famosissima maialina, a Gardaland, è nata una nuova area interamente dedicata proprio a lei: Peppa Pig.

Situata all’ingresso del parco, troverete l’intera area tematizzata di Peppa Pig Land con 3 nuove giostre e meravigliose avventure:

  • l’indimenticabile  viaggio sul trenino di Nonno Pig,
  • il volo tra le nuvole con le colorate mongolfiere,
  • la navigazione con le mini navi dell’isola dei pirati.

Eva non solo non smetteva più di ridere e di battere le mani, ma all’incontro con la simpaticissima Peppa Pig in persona, è rimasta completamente estasiata. L’abbracciava e l’accarezzava come se fosse un grande peluche vivente.

Lo stesso entusiasmo è continuato all’interno della casa di Peppa Pig e nelle pozzanghere fangose, dove ogni cosa per lei è stato motivo di ammirazione e contemplazione. I colori, le musiche, la moltitudine di bambini, hanno contribuito a rendere ancora più magico questo parco speciale a misura di bambino.

 

La primavera calda e soleggiata ha reso ancora più memorabile la nostra giornata in famiglia, che tra risate, camminate e abbuffate, si è conclusa a tarda sera seppure distrutti, carichi di nuove emozioni.

 

#GardalandPeppaPigLand

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: