Joolz Hub: Una passeggiata nella nostra quotidianità.

joolz hub new passeggino Elinoe11Joolz Hub, la New Entry in casa Joolz si presenta così :

“Hello, Urban, Beauty!”

Se qualcuno mi conosce già, sa benissimo che sono una mamma super dinamica. Una di quelle mamme che non riesce mai a stare ferma. E che quando potrebbe riposarsi preferisce uscire a fare una passeggiata.

Da  tris mamma lavoratrice, posso pero’ garantirvi, che quando ho tante cose per la testa, piuttosto che sdraiarmi sul letto e massacrarmi il cervello di ipotetiche soluzioni, la passeggiata nel parco aiuta sempre.

La migliore soluzione per liberare la mente, soprattutto durante questa bellissima stagione, è sempre stato per me, passeggiare all’aria aperta. Passo dopo passo, magicamente le tensioni si alleviano, la mente si rilassa e vengono fuori le migliori riflessioni con le decisioni più semplici e sorprendenti.

Spesso  i miei bimbi mi tengono allegramente compagnia, le passeggiate il più delle volte le faccio con loro. In questo modo i più grandi  corrono, giocano e si divertono, mentre la piccolina si gode il paesaggio facendosi trasportare. A  volte capita anche che se il passeggino è particolarmente comodo, cade in un sonno profondo che dura anche qualche ora.

joolz hub new passeggino Elinoe11

Per Eva ho scelto di passeggiare con il Nuovo Joolz Hub.

Ho incominciato a conoscere la grande Famiglia Joolz da quando è nata Eva, esattamente 1 anno fa. E da quel momento non ho mai smesso, perché è stato amore a prima vista. Il suo design mi ha conquistato immediatamente. Non so se vi ricordate la nostra prima navicella “Hippo Grey Joolz Day 2”. La stessa che ha accolto Eva fin dalla nascita.  La scorsa estate  ce la siamo goduta tantissimo. Ci ha accompagnato dal primo giorno, per proseguire con il passeggino fino adesso e con lui abbiamo vissuto emozioni indimenticabili: sulla spiaggia, al parco, in montagna e in città.

joolz hub new passeggino Elinoe11

Cosa è cambiato ora con il nuovo Joolz Hub?

Eva è più grande e serviva un passeggino più dinamico, più leggero, meno strutturato ma ugualmente di qualità e con lo stesso design di cui io sono già innamorata.

Alle mie esigenze e alla mia richiesta è venuto subito in soccorso il nuovo Joolz Hub. Il suo elegante ce raffinato colore Total Black, (facilmente abbinabile), le dimensioni compatte (più ridotto rispetto al Day2) e il peso alleggerito da permettermi di manovrarlo con una sola mano,  mi hanno fatto scegliere proprio lui. Ideale per la città, le grandi ruote posteriori sono perfette anche su terreni differenti. Noi l’abbiamo già provato sia al parco che in spiaggia e posso assicurarvi che le ruote scorrono perfettamente. Le sei posizioni ergonomiche della seduta, permettono al bambino di adattarsi a qualsiasi situazione (nanna compresa).

joolz hub new passeggino Elinoe11

La nuova cappottina XL permette una maggiore protezione solare 50+. Il porta borraccia è l’accessorio preferito di Noemi. Utile per avere sempre a disposizione la borraccia, il biberon o la bottiglietta d’acqua che d’estate non deve mai mancare.

La borsa super capiente, con all’interno tutto il necessario per il cambio pannolino è praticissima, quindi la preferita della mamma. Infine, la chiusura compatta facilissima, permette al passeggino di essere trasportato anche a tracolla ( come una borsetta) grazie ad un sistema di blocco.

joolz hub new passeggino compatto Elinoe11

Dopo aver preso parte qualche settimana fa alla presentazione ufficiale del nuovo Joolz Hub a Milano, già visto in anteprima a Firenze a Novembre,  ora posso confermare che è davvero come mi era stato presentato .

Finalmente ho tra le mani un passeggino di design, compatto e maneggevole, elegante e leggero, che si adatta anche alle corsie dei supermercati più piccoli. Con la comodità di poter reclinare del tutto lo schienale, permettendo così ad Eva di fare  la nanna anche quando siamo a passeggio.

joolz hub new passeggino compatto Elinoe11

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: