City Elite by Baby Jogger il nuovo passeggino compatto.

City Elite di Baby Jogger, il nuovo passeggino che si chiude con una mano.

Finalmente ho scoperto un passeggino adatto a tutti i terreni. Ideale anche per il trekking , il nuovo City Elite di Baby Jogger mi ha davvero sorpresa.

Essendo  una fanatica di passeggini, come avrete notato, ogni tanto mi piace cambiarlo e rinnovarlo. Avendo 3 figli  ne ho visti e provati tanti, ma spesso quando mi trovo a doverli mettere in pratica alcuni non soddisfano pienamente le mie aspettative.

Ero alla ricerca di un passeggino per Eva che fosse comodo nella seduta anche per fare la nanna.

Abitando al mare, cosa fondamentale per me, che avesse anche ruote grandi e scorrevoli per poter camminare sulla sabbia battuta.

Con Eva e il nostro nuovo City Elite è stato facile dar vita alla nostra routine quotidiana. D’estate, siamo sempre di corsa tra lavoro, asilo nido  e centro estivo, pero’ le nostre giornate frenetiche iniziano o si concludono sempre con una passeggiata sulla spiaggia.

Per questo, da quando Eva è nata, l’ho abituata a stare nel passeggino. Evitando le ore più calde del giorno,  è protetta  e tranquilla sotto la sua capottina. Io riesco a vederla anche se resto dietro a spingerla, perché sia lateralmente che nella parte alta è presente un’apertura trasparente.

Sotto il passeggino c’è un’ampia e comodissima sacca porta oggetti dove solitamente mettiamo i giochini della spiaggia o gli asciugamani. Anche per andare in piscina è perfetto. Nonostante l’acqua e il pavimento scivoloso, le ruote aderiscono perfettamente senza perdere il controllo.

L’impugnatura regolabile si adatta perfettamente alla mia altezza e mi permette di spingere il passeggino rimanendo in posizione eretta per diverso tempo, senza sentire dolore alla schiena.

Il freno manuale è comodissimo e rende le nostre passeggiate ancora più sicure.

Paragonato ad altri passeggini, il nuovo City Elite di Baby Jogger è come un Suv.

Grazie alle 3 ruote XXL da 30,5 cm, versatili e funzionali, il nostro elegante passeggino in total black, si adatta perfettamente a qualsiasi terreno. Un passeggino raffinato e molto capiente per essere un passeggino compatto. E’ perfetto anche per le passeggiate più avventurose senza rinunciare allo stile.

Infine ma non per questo meno importante, essendo equipaggiato con la tecnologia brevettata Quick-fold, è facilissimo e immediato da chiudere anche con una sola mano.

Sotto trovate un breve video che abbiamo girato qualche settimana fa. Dove potete rendervi veramente conto dell’incredibile praticità in un mix perfetto di stile e confort.

 

 

#PassegginoCompatto #babyjoggerlifestyle #BabyJogger #ad

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: