La moda a fiori di Tuc Tuc SS18: Benvenuta Estate!

I fiori di Tuc Tuc SS 2018 : Festeggiamo insieme l’arrivo dell’Estate.

Viste le temperature dell’ultimo periodo sembrerebbe già iniziata da un pezzo. Ufficialmente invece, diamo il benvenuto solo oggi, 21 giugno, a questa splendida stagione.

L’estate, sinonimo da sempre di vacanze, sole, mare e divertimento, quest’anno si unisce alla voglia di una moda colorata e romantica come quella di Tuc Tuc SS 2018. 

Come avete visto già in questo post, da qualche tempo per Eva ho scelto la moda spagnola di Tuc Tuc. In occasione dell’estate Tuc Tuc SS2018 ha presentato tutto quello che un bambino può desiderare per le sue vacanze.

Spensieratezza, leggerezza, colore ed ironia, sono gli ingredienti giusti per vivere al meglio questa nuova stagione.

Se poi anche i vostri bimbi, sono sempre sorridenti  come Eva, il connubio è perfetto.

Eva indossa un abito della nuova collezione TUC TUC SS 2018 composto da un abitino smanicato in denim abbinato alla sua culotte coordinata. In più, le nuovissime scarpine in tessuto con la suola in gomma, super morbide,  perfette per lei che sta iniziando proprio ora a muovere i primi passi.  Un completo Urban chic perfetto per il tempo libero e per le gite al parco.

tuc tuc ss18 flower mania Elinoe11

La Moda Baby di Tuc Tuc 2018 : Un’estate a Fiori!

Le stampe floreali sono una delle tendenze più amate e tuctuc l’ha reinterpretata, per le più piccoline da 0 fino ai 6 anni, in modo dolce ma sempre super originale.

Tanti fiorellini delicati, stampati e ricamati,  sbocciano su magliette, vestitini e accessori. Per le neonate i tessuti scelti, nei toni del rosa e del bianco, sono morbidi e freschi. Completano questa linea Newborn i teli in mussola di cotone, utili nei momenti più freschi della giornata, e le copertine double face.

Per le sorelline maggiori (disponibili fino ai 6 anni) grandi tulipani rossi e fucsia su fondo bianco a stampa animalier.moda baby Tuc Tuc 2018 Elinoe11

Una maglietta in Jersey abbinata alle sue mutandine o un abitino a mezze maniche saranno perfette per l’estate al mare della vostra bimba. La Fascia foulard in jersey double face quest’anno non può mancare nel guardaroba delle bimbe più fashion. Oltre a ripararle la testina dai raggi del sole, le darà quel tocco glamour tanto di moda in questa stagione. 

Per le serate più fresche basterà aggiungere il Cardigan in felpa di cotone e i sandali in jersey a righe rosa per completare un look estivo, colorato e romantico.

Per le bimbe più audaci c’è l’ Abito in jersey di cotone stampato leopard bianco e nero con papaveri fucsia. Non possono poi mancare gli Occhiali da sole firmati TUC TUC SS18. In acetato stampato a fiori, con protezione 100% UV Filtro 3.

In coordinato tra gli accessori puoi trovare la Sacca/zainetto della stessa fantasia papavero. E i favolosi sandali in nappa stampata a fiori con suola in sughero. La praticissima Borsa per passeggino stampa leopard e papaveri (incluso il fasciatoio per il cambio pannolino). 

Infine, per completare la gamma, il materassino estivo per passeggino in tela di cotone stampata con papaveri.

Insomma Tuc Tuc 2018 propone un intero look coordinato perfetto per vivere l’estate e le vacanze al mare con il giusto stile.

moda baby tuc tuc 2018 elinoe11

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: