La nostra giornata tipo con le nuove tazze Philips Avent.

tazze philips avent Elinoe11

Le nuove tazze Philips Avent, perfette  da portare ovunque, dove vuoi tu.

E’ arrivata finalmente l’estate, portando con se il sole, il caldo e la voglia di bagni al mare.

Noi abbiamo la fortuna, abitandoci tutto l’anno, di concederci  seppur lavorando, qualche ora di spiaggia giornaliera. Niente vacanze quindi per il momento, ma per i bimbi è come se lo fossero tutta l’estate.

Tra nonne, asili nido e centri estivi, loro ogni giorno approfittano della bella stagione per godersi la spiaggia, i giochi sulla sabbia e tutti divertimenti che il nostro paese offre alle famiglie. Io personalmente adoro la spiaggia nelle ore meno calde, ovvero quelle della mattina presto o del tramonto. Quando si riesce a passeggiare tranquillamente perché meno affollate e la stanchezza del lavoro scivola via assorbita dalla pace che si respira.

Anche Eva si lascia trasportare e cullata dal rumore delle onde del mare, guarda affascinata quel mistero naturale che muta continuamente. Un’attimo le onde s’infrangono con energia negli scogli e l’attimo dopo sono quiete e placide, quasi immobili.

tazze philips avent Elinoe11

Da quando abbiamo scoperto le nuove tazze Philips Avent, vuole sempre con se la sua nuova bottiglietta.

Puntualmente quando usciamo le viene sete. Con il caldo si sa, si suda molto, si perdono più liquidi e bisogna idratarsi più spesso.  I bambini come noi, devono bere molta acqua e non c’è niente di meglio dell’ abitudine a portarsi sempre qualcosa da bere, pronto all’occorrenza.

Con le nuove tazze Philips Avent, Eva ha imparato a bere dalla cannuccia e le piace molto. Lo trova divertente come un gioco. Vuole bere in autonomia e di solito con le classiche bottigliette in plastica finisce sempre per bagnarsi tutta la maglietta.

Ogni tazza è dotata di una cannuccia in silicone resistente ai morsi e delicata sulle gengive . Soprattutto per Eva che sta mettendo i primi dentini, sono tranquilla perché favorisce una corretta postura dei denti ed è raccomandata dai dentisti. La particolare inclinazione, infatti, le permette di bere in modo confortevole senza perdere nemmeno una goccia.

Durante il trasporto, grazie alla valvola anti-perdita e al coperchio che scorre avanti e indietro si ottiene una sigillatura perfetta senza fuoriuscite di liquido. Insomma oltre ad essere estremamente utile e super pratica, ha anche un colore brillante che ci piace un sacco.

Ecco perché Eva in breve tempo è passata dal biberon alla tazza antigoccia con cannuccia di Philips Avent. Un oggetto semplice ma fashion,  super consigliato per i bambini dai 12 mesi.

tazze philips avent Elinoe11

#PhilipsAvent #ad

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: