Tendenze e moda bambina AI18, quello che non deve mancare.

tendenze bambina elsy FW18 elinoe11

La moda bambina AI18, consigli e Must Have di questa nuova stagione.

E’ arrivato anche quest’anno l’appuntamento di rito con i consigli e le tendenze della moda bambina AI18.

Siete curiose di sapere cosa indosseranno le nostre principesse i prossimi mesi?

A gennaio vi avevo dato qualche anticipazione attraverso le ultime tendenze da Pitti Bimbo 86 e ora sono qui nel dettaglio a presentarvi attraverso Elsy AI18/19 ciò che non mancherà nell’armadio delle nostre bambine.

La moda nei bambini va vista come un gioco, e come tale deve essere vissuta,  se come me si ha questa passione dell’abbigliamento bambini.

Non va assolutamente forzata e spesso, quando mia figlia grande mi dice che un capo non le piace io non gli e lo compro neanche se a me fa impazzire. Poiché so già che rimarrebbe a prendere polvere piegato nell’armadio.

tendenze bambina elsy FW18 elinoe11

Ma vediamo nel dettaglio quali sono le tendenze moda bambina AI18.

La moda bambina AI18 vede il ritorno al classico attraverso la scelta di colori basici quali il blu, il grigio e il rosa, che da sempre caratterizzano le collezioni Autunno inverno di adulti e bambini.  Stiamo parlando oltre che della tinta unita anche della fantasia check solita per il back to school ma che si protrae questa volta per l’intera stagione.

Il grande ritorno del rosso, che non deve assolutamente mancare. Di solito presente nelle  capsule natalizie, questa volta irrompe fin dall’inizio e persiste tutto l’inverno con accessori e scarpe ton sur ton.

tendenze bambina elsy FW18 elinoe11

Le stampe floreali, altro must della moda bambine AI18 va alla grande su abiti, gonnelline, tute e piumini. Sia nella variante sportiva, che elegante, nella tonalità chiara o scura, la vostra bambina indosserà quasi sicuramente qualcosa di fiorito. Non c’è brand che non lo abbia proposto nelle varie mille sfaccettature.

L’immancabile stile Rock, già da qualche stagione ha preso il sopravvento con il total black abbinato al chiodo in similpelle. Il tulle ancora di gran moda, sta piano piano facendo posto alla stampa animalier.

Lo so che per qualche mamma può sembrare un po’ azzardato ma vi garantisco che con i giusti abbinamenti si possono creare look mini me davvero pazzeschi.

L’accoppiata madre figlia mi ha sempre affascinato e spesso, quando trovo le taglie anche io con le mie bimbe, mi diverto a creare perfetti abbinamenti coordinati Maxi You.

tendenze bambina elsy FW18 elinoe11

Ultimi due Trend di stagione sono la tuta e l’Eco-Fur. Sì proprio loro. La comodissima tuta sportiva da portare tutti i giorni parallelamente allo Streetstyle, perfetto per la scuola e il tempo libero. E l’eco pelliccia caldissima e coloratissima, l’importante è che si noti. Tinta unita o fantasia, sarà il soprabito d’eccellenza anche per le piccolissime. Non solo per il fine settimana ma anche da portare con abiti più easy.

Qui sotto trovate un video con riassunta l’intera collezione Elsy FW18/19 e se volete rivedere cliccate QUI l’ultima collezione SS18.

Post in collaborazione con Elsy.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: