Regalare una stella: la nostra si chiama EliaNoemiEva.

regalare una stella si puo' elinoe11

Regalare una stella, per voi, eternamente li per guidarvi,  illuminarvi e  proteggervi.

Il 3 Ottobre 2018 E’ nata una stella. La nostra stella.

L’abbiamo battezzata con i nostri nomi EliaNoemiEva. Si trova nella costellazione dell’Unicorno. In prossimità dell’Equatore celeste, ed è visibile da  gran parte  del globo terrestre. E’ facilmente localizzabile perché occupa una grande parte dello spazio interno al triangolo d’Inverno.

Nell’immensità celeste, questa grandezza divina, brilla in alto nel cielo. La stella sorridente saluta i passanti del cielo, la luna e gli altri astri. E’ contenta di essere in questo nuovo mondo e di percorrere la volta celeste.

Da oggi possiamo cercarla in cielo. Osservarla. E chiedere che tutti i nostri desideri si avverino.

Un’emozione condivisa: Un dono pieno di Amore, Amicizia e Affetto.

Iscrivere i nomi nel cielo, rende eterno il vostro amore.

La persona cara che riceverà in regalo una stella,  ricorderà questo momento speciale ogni volta che alzerà gli occhi al cielo, per tutta la vita.

L’International Celestial Repertory offre la possibilità di personalizzare ulteriormente il regalo della stella, scegliendone la costellazione. La nostra è appunto l’Unicorno. Ma potete sceglierla anche in base al segno zodiacale o alla caratteristica della persona che riceverà il regalo.

Esiste un registro ufficiale d’identificazione delle stelle.

I nomi delle stelle e le loro coordinate astronomiche sono registrati negli U.S.A. e conservati negli archivi dell’International Celestial Repertory.

Creato nel 1980, da più di 30 anni, grazie alla I.C.R., è possibile scegliere un nome ed attribuirlo ad una stella. Ogni stella è quindi unica e chiaramente localizzabile.

Ogni stella ha la propria carta d’identità, che vi consente di conoscerne ogni dettaglio e di trovarla facilmente.

Un regalo originale: Battezzare una stella.

Regalare una stella sorprenderà chi la riceve. Un regalo unico per tutte le occasioni.

Possedere un piccolo angolo di cielo, per un bambino è qualcosa di sorprendente.  Io lo vedo perfetto infatti per un compleanno, una nascita o come regalo per un battesimo.

La festa di Ognissanti si avvicina. Desideri onorare la memoria di una persona cara con un regalo che possa essere un omaggio eterno in suo onore? Vuoi rendere un grande tributo, pieno d’emozione ad una persona scomparsa e che ti manca moltissimo? Ecco questa potrebbe essere un’idea originale.

Un piccolo gesto che possa immortalare la sua memoria per sempre.

comprare una stella elinoe11

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: