Chi Siamo

Elia e Noemi presentano la loro quotidianità in un blog di moda e divertimento!

Ciao a tutti, il mio nome è Elena, mamma di 3 nanetti. Noemi, Noe x gli Amici, e  il suo fratellino Elia,  e l’ultima arrivata Eva. Ecco da dove deriva il Nome Eli Noe 11…, nato prima che nascesse Eva.

11 perché Noemi  è nata il giorno 11/11 di otto anni fà. Ed Elia il primo 11/2011, io l’11 luglio di qualche tempo fà..Ed oggi 11 ottobre voglio dare vita a questo Blog.

Un nuovo Progetto x raccontarvi le mie giornate, le mie passioni, gli outfit dei miei bambini. Attraverso i post e le foto che scriverò ogni volta che ne avro’ ispirazione, potremmo condividere le nostre passioni.  I miei figli , come tanti bimbi,sono affascinati dal mondo dei grandi.Noemi vorrebbe essere già come la mamma, vestire come me, truccarsi, mettere lo smalto, uscire la sera e indossare tante borsette e scarpe col tacco!!!!

Ho aperto questo blog perché mi sono posta degli obiettivi. Oltre alla passione, sono una mamma sognatrice, solare e disponibile che adora le novità e vorrebbe un giorno fare il giro del mondo. Condividere con voi le mie esperienze, le mie paure e i miei stati d’animo, mi permette di essere me stessa e confrontarmi con gente nuova. Non ho filtri e spesso questa mia spontaneità mi porta a fare anche parecchie figuaracce. Ma chi mi conosce lo sa e mi ama anche per questo. Brillante e con tante idee, capace di stravolgere anche le giornate più nere.

Colgo sempre il lato positivo da ogni esperienza. Perché le cose non accadono mai per caso, e abbiamo sempre qualcosa da imparare. Sbagliando si impara e cadendo s’impara ad alzarsi.

Mi piace guardare la vita da un’altra prospettiva e credere che il meglio deve ancora venire.

 

Vi aspetto anche su tutti i miei Social /follow me on: Facebook ,Instangram, Twitter, Pinterest ,Google+ e il mio canale You Tube!

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: