Le nostre scarpe Geox perfette anche a 1.600mt!
Geox insieme a noi sulle montagne Austriache!
Siamo tornati a casa da meno di 24H e già mi mancano i nostri momenti meravigliosi trascorsi al Falkensteiner Hotel&SPA Carinzia, insieme a Geox e ad altre mamme blogger.
2 giorni all’insegna del relax e del divertimento, una pausa dal lavoro e dalla frenetica quotidianità vissuta a 360° insieme ai miei bimbi e alla mia mamma che ha deciso di accompagnarmi in questo week end indimenticabile.
Arrivando di notte, il nostro primo incontro è avvenuto Sabato mattina con un piacevole risveglio e un panorama da cartolina con vista sulla montagna. Il Buongiorno ci è stato dato da una ricca e sostanziosa colazione internazionale…un buffet dolce e salato, tanta frutta fresca e secca,varie tipologie di dolci fatti in casa e di pane austriaco (il mio preferito), marmellate e succhi biologici, cereali, yogurt e contenitori in caldo, ai quali pero’ ho scelto di non avvicinarmi.(uova sode, frittate, würstel,ecc).
Dopo l’approccio con le altre mamme blogger, alcune già incontrate in altri eventi, altre solo sul web, ci siamo diretti tutte con le nostre Geox ai piedi, all’ovovia che ci ha portati a 1.600mt di altitudine per un‘Avventuroso Trekking all’Acqua Trail.
Ancora una volta Geox si è rivelato all’altezza delle aspettative, scarpe tecnologiche grazie alla suola traspirante e impermeabile, ideali per correre e camminare anche ad alta quota, dopo una giornata di trekking i nostri piedi erano completamente asciutti e in perfetto stato di benessere. Non potevamo scegliere calzature migliori.
Ecco le foto della nostra 1 giornata in Austria con Geox, rimanete sintonizzate per scoprire il seguito nei prossimi giorni!
Mamma Outfit:
Sweatshirt: Kenzo – Jeans : Cycle- Shoes: Geox – Bag: Yve Saint Laurent
Elia Outfit:
Sweatshirt: Moncler – Jeans: Armani– Shoes: Geox
Noemi Outfit:
Sweatshirt: Scotch R’belle-Dress:Douuod Kids – Shoes: Geox