Il Gufo SS16, la sfilata a Pitti Bimbo 81!

ilgufo-liveshow-copertina1-elinoe11-ss16

Il Gufo ss16 scende in passerella, tra emozioni e natura.

Momenti magici, emozionanti e davvero unici, quelli vissuti a Pitti Bimbo 81, un susseguirsi continuo d’incontri, di scoperte, di novità ma anche di deja vu e riflessioni.

ilgufo-liveshow-elinoe11-gruppo-ss16

Per la terza volta, dopo quella di Pitti bimbo 79 e Pitti Bimbo 80, ho avuto l’onore di assistere alla splendida sfilata di il Gufo. Già, vi avevo svelato l’anteprima di questa sorprendente collezione PE16, ma ora finalmente sono riuscita a pubblicare le foto, di quello che è stato e che ho vissuto in compagnia delle mie amiche Blogger.

Le cose di ogni giorno raccontano segreti a chi le sa guardare ed ascoltare….

“Ci vuole un fiore” è stata una delle canzoni presenti al Live show di Il Gufo ss16,  i bambini hanno saputo interpretare con tutta la loro naturalezza, la semplicità delle piccole cose, il valore del profumo di un fiore e l’importanza che ha un dolce gesto d’affetto nella vita di tutti i giorni.

ilgufo-liveshow-copertina-elinoe11-ss16

La parola d’ordine “Fluttuare”,come inno alla Natura, in tutti i suoi significati: nell’aria, nell’acqua, come un seme vola nel vento, si appoggia delicatamente e genera nuova vita e da li, tutto scorre e ha il proprio seguito.

Abiti da favola, leggeri, raffinati, ricercati, abiti che si possono indossare per una cerimonia o una ricorrenza da ricordare, ma anche in un giorno qualunque per sentirsi  unici e speciali.

Divertenti stampe con applicazioni multi-tessuto caratterizzano la parte più casual della collezione: tavole da surf, onde del mare e grafiche freedom per il maschio, espadrillas, ventagli di petali di fiori che sembrano volare, graziose principesse con dettagli in tulle e coroncine glitterate per la femmina. Sia per lui che per lei da abbinare a bermuda e short  in seersucker di cotone con un effetto stropicciato naturale, in grado di mantenere un aspetto elegante anche nei giorni più caldi dell’anno.

Abiti capaci di raccontare una storia, a chi li sa indossare e a chi li sa portare, bambini comodi e vestiti da bambini, ovviamente, ma con qualcosa in più che è difficile spiegare, e che basta saper guardare.

il-gufo-liveshow-ss16-pittibimbo81-elinoe11 ilgufo-liveshow-girl-elinoe11-ss16 ilgufo-liveshow-elinoe11-ss16 ilgufo-liveshow-elinoe11-9-ss16 ilgufo-liveshow-elinoe11-7-ss16 ilgufo-liveshow-elinoe11-6-ss16 ilgufo-liveshow-elinoe11-5-ss16 ilgufo-liveshow-elinoe11-4-ss16 ilgufo-liveshow-elinoe11-3-ss16 ilgufo-liveshow-elinoe11-2-ss16 ilgufo-liveshow-elinoe11-1-ss16 il-gufo-liveshow-elinoe11-ss16

Il Gufo ss16 down the catwalk, between emotions and Nature Place.

Magic moments, exciting and truly unique, those experienced at Pitti Bimbo 81, a continuous succession of meetings, discoveries, innovations but also of deja vu and reflections.

For the third time, after that of Pitti Bimbo 79 and 80, I had the honor to attend the magnificent parade of Il Gufo SS16. Yeah, I had revealed the preview of this amazing collection PE16, but now I finally managed to publish the photos, of what was and that I lived in the company of my friends Blogger.

The everyday things tell secrets to those who know how to look and listen….

“It takes a flower” was one of the songs on the live show of The Owl ss16, children could express all their naturalness, simplicity of small things, the value of the scent of a flower and the importance that has a sweet gesture of affection in life everyday.

The slogan “Wave”, as a hymn to Nature, in all its meanings: air, water, like a seed flying in the wind, leaning gently and generates new life and from there, everything flows and its result.

Fabulous dresses, light, elegant, sophisticated, clothes that you can wear for a wedding or an anniversary to remember, but even on an ordinary day to feel unique and special.Fun prints with multi-tissue characterize the most casual of the collection: surfboards, sea waves and graphic freedom for the male, espadrilles, fans of flower petals that seem to fly, pretty princesses with tulle details and glittery tiaras for the female. Both for him and for her to be matched with bermuda shorts and seersucker cotton with a wrinkled effect natural, able to maintain an elegant look even on the hottest days of the year.

Clothes that tell a story, to those who can and those who can bring wear, children’s clothes and comfortable for children, of course, but with something that is more difficult to explain.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: