La Stupenderia Back to School.

la stupenderia FW15 elinoe11

I nuovi look La Stupenderia FW15/16, ideali per il Back to school.

La Stupenderia FW 15/16 propone tante soluzioni super Chic con look sempre al top, per vestire i nostri bimbi in modo elegante e sempre con stile.  Già in questo Post vi avevo mostrato in anteprima la nuova collezione da favola di La Stupenderia FW15/16,  successivamente vi ho mostrato le foto del mio Press Day a Milano, insomma il mio amore infinito per questo brand, continua, regalando tante emozioni a me e ai miei bimbi che indossano i loro capi sempre con gioia ed entusiasmo.

Per il back to school, La Stupenderia, non poteva che sorprenderci ulteriormente,  con i suoi look studiati apposta per il ritorno a scuola, realizzati per stare comodi senza rinunciare al mood del brand che si contraddistingue per  l’alta qualità dei capi, la contemporaneità  dei dettagli e al tempo stesso la tradizionalità nei tessuti.

Il cappottino in lana, dal taglio classico, ma reso attuale dalla stampa a pois, dai colori laminati o dal particolare dettaglio in pelliccia nei polsini nel bordo in fondo. Capi unici, senza tempo, eleganti e alla moda, studiati apposta per non passare inosservate. Vi svelo che non mi dispiacerebbe neanche per me, un cappottino così, chissà, magari la 16 anni mi sta anche bene.

Ideale per il Back to school, outfit colorati con shorts plissé, sbarazzini e trendy , ideali abbinati a caldi e morbidosi pull , perfetti per le bimbe più freddolose, per colorare le grigie e fredde giornate invernali. La Stupenderia FW15/16 inserisce “il cuore”, come simbolo del brand e della collezione attuale, comodi abitini e blouse fantasia da abbinare a pantaloni laminati, Jeggings o strepitose gonne al ginocchio.

Per i maschietti, morbidi pantaloni al ginocchio da abbinare a felpe con o senza cappuccio, la palette dei colori tipici dell’ autunno-inverno varia nelle tonalità dei marroni, dal tortora al grigio, e dal blu notte al celeste, a mio parere perfetti anche nella fantasia di righe e quadretti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: