Twin-Set FW15/16: l’eleganza senza pensieri.

twin-set-fw15-elinoe11

Twin-Set FW15/16 confortevolezza e trasversalità che veste la bambina elegante ma senza pensieri.

Non ci sono tante parole per descrivere questo Brand, a mio parere semplicemente perfetto. Più volte nei miei post passati, vi ho svelato attraverso le scorse collezioni FW 14/15 e SS 15 il mio amore per Twin-Set Simona Barbieri, perché nella categoria “Lusso” ritengo sia lo stile che più mi rappresenta: elegante e romantico, ma allo stesso tempo capace di donare confort senza pensieri.

twin-set-fw15-elinoe11

Si, perché Twin-Set FW15/16  “Girl” , è così, come nella collezione Donna, indossi un suo abito, ricercato e sempre molto raffinato nello stile e ti senti perfetta, completamente a tuo agio e decisamente impeccabile, senza aggiungere altro.

twin-set-fw15-elinoe11

La nuova collezione Twin-Set FW15/16 non lascia nulla al caso, e anche per le nuove arrivate (dai 3 ai 24 mesi) propone completini accattivanti e sfiziosi abbinati a scarpe, sciarpine, cuffie e calze, il tutto in coordinato per delle vere  e proprie piccole bamboline.

Le bambine dai 2 ai 6 anni sdrammatizzano il loro abito e capo spalla in modo giocoso e divertente, ma pur sempre molto raffinato. twin-set-fw15-elinoe11

L’inverno si accende con brio, grazie al rosso scarlatto  e all’indian red che si abbinano al  caldo nude, ai fiori e alle fantasie.Protagonista della nuova collezione è il Pois, che dona allegria e colore a giacche e vestitini, e si dà un tono raffinato grazie al fiore all’occhiello.

twin-set-fw15-elinoe11

Silhouette confortevoli, mood easy-street e la voglia di giocare con le sfumature e le grafiche: tessuti stretch, denim scuri, scuba tecnico ed eco pelle dégradé sono i tessuti di questo concept che vede protagoniste le cromie de grigi chiari e scuri, dal frozen al certosino fino al bianco ottico.

twin-set-fw15-elinoe11

La palette dei colori dell’autunno, cade sui colori naturali caldi e freddi, l’immancabile rosa (petalo, pompelmo rosa e fenice) che insieme alla gamma dei rossi e dei blu con interventi del giallo Acacia, reinventa lo stile Bon-Ton, rendendolo più facile, disinvolto e perfetto anche per il gioco.

twin-set-fw15-elinoe11

La collezione Junior, di Twin-Set FW15/16 esprime cenni active sport molto attuali, conditi da un’allure estremamente riconiscibile.
twin-set-fw15-elinoe11L’equilibrio tra i contrasti è espresso in look dove abiti ricamati e gonne a balze dai morbidi movimenti si abbinano al cappottino montgomery, al parka sportivo o al piumino camouflage, deciso ma reso femminile dalla sfumatura del rosa.
twin-set-fw15-elinoe11

La felpa ha un design ricercato, è impreziosita da pizzo e applicazioni bijoux che si abbinano con stile a t-shirt décor super versatili.

twin-set-fw15-elinoe11

Stivaletti, anfibi e ankle boots sono pratici e allo stesso tempo non nascondono un vezzo ladylike grazie a stampe e pizzo.twin-set-fw15-elinoe11

La gamma dei colori opta per i toni naturali, le sfumature del rosa insieme al rosso, al blu e al magnifico giallo acacia.

twin-set-fw15-elinoe11

Insomma una collezione impeccabile, in cui Simona Barbieri,  racconta una storia dallo stile frizzante e inedito adatto alla stagione più fredda, regalando un tocco chic e sbarazzino a chi lo indossa.

twin-set-fw15-elinoe11

Post in collaborazione con Twin-set Simona Barbieri.

Tutti i diritti sono riservati Elinoe11.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: