Lalla: la bambola che assomiglia alla tua bambina.

lalla la bambola che assomiglia alla tua bambina

La bambola che assomiglia alla tua bambina si chiama Lalla, un sogno che diventa realtà!

Quale bambina non vorrebbe vivere in un mondo fatato dove ogni desiderio è in grado di realizzarsi e dove tutto è possibile? Credo tutte, anche noi da bambine, e sicuramente anche tutt’ora abbiamo qualche desiderio e speriamo che in qualche modo, prima o poi si possa avverare.

Per il momento Noemi ha realizzato il suo piccolo desiderio di fare la mamma, di prendersi cura di una bambolina creata apposta e su misura per lei, che le assomiglia in tutto e per tutto. Abbiamo scoperto On_line, un magnifico mondo, quello di “Lalla” , dove è possibile creare la bambola che assomiglia alla tua bambina, ovvero alla sua padrona.

lalla la bambola che assomiglia alla tua bambina

Lalla, la crei come vuoi tu, poi scegliere tra le diverse opzioni: la lunghezza dei capelli, il colore e il tipo, il colore degli occhi e, naturalmente, una serie di abiti identici, uno per la bambola, e uno per vostra figlia. Dopo aver acquistato una delle bambole Lalla, è possibile acquistare l’Outfit ideale a seconda dell’occasione e specifico per ogni stagione: quello delle feste, dei compleanni, per il mare, per lo sport, per la nanna, capi invernali ed estivi a seconda delle necessità.

la bambola che assomiglia alla tua bambina, non solo è vestita come la vostra bambina, ma puoi acquistare anche lo stesso vestito per te e creare  così un Outfit identico per tutta la famiglia, di tutte le misure e per tutti i gusti.

Infine, ci sono gli accessori, tu stessa puoi scegliere quale scarpina far indossare a Lalla, ( sandali, sneakers, ballerine, ecc), la tipologia e il colore del calzetto, e abbinare una berretta, una sciarpa oppure un carinissimo braccialetto sempre in coordinato con la tua bambina.

lalla la bambola che assomiglia alla tua bambina

Quindi, cosa aspetti a a cliccare qui,  e a dare un’occhiata? Crea anche tu la bambola che assomiglia alla tua bambina, scegli tra una serie di abiti, quello che più vi rappresenta, quello giusto da indossare insieme a Lalla e alla vostra principessa!

Noi, abbiamo scelto questa tuta, comoda e sportiva da usare per fare Jogging, così durante le nostre “passeggiate veloci“,  Lalla viene con noi e  Noemi sopporta meglio la fatica. Del resto poi, ormai ci segue ovunque, Lalla è sempre con noi, anche per andare a dormire.

PS: L’azienda è polacca e pertanto gli abiti sono realizzati  e cuciti in Polonia secondo i loro standard, la loro vestibilità e la loro moda. La bellissima Lalla invece proviene dalla Spagna, è realizzata in vinile ed è anche profumata.

lalla la bambola che assomiglia alla tua bambina

lalla la bambola che assomiglia alla tua bambina lalla la bambola che assomiglia alla tua bambina lalla la bambola che assomiglia alla tua bambina lalla la bambola che assomiglia alla tua bambina lalla la bambola che assomiglia alla tua bambina

Post in collaborazione con La Lalla.

Tutti i diritti sono riservati  Elinoe11.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: