Una pizza speciale a Milano Marittima con i bambini.

milano marittima con i bambini elinoe11

A Milano Marittima con i bambini, in una serata di fine estate.

Da vera Romagnola DOC, ho passato tutta la mia adolescenza e oltre, alternandomi tra un locale e l’altro della Riviera, che come tutti sanno, durante la stagione estiva si trasforma e diventa tra le mete più ambite dai giovani in cerca di divertimento.

Poi sono arrivati loro, Elia e Noemi, e la mia vita è naturalmente cambiata, sono passata dalle discoteche  alle serate in riscio’ e certe località prima frequentate da me assiduamente non prima delle 24:00, ora è possibile fargli visita solo per un’aperitivo o una cena in prima serata.

milano marittima con i bambini elinoe11

Così qualche giorno fa’ mi è venuta la brillante idea di tornare a Milano Marittima con i bambini. Cosa c’è di strano direte voi?  Assolutamente niente, non è la prima volta che ci andiamo assieme, ma questa volta, sono stati stranamente bravi, finalmente sono cresciuti e ho capito che posso portarli con me anche in località che apparentemente possono sembrare non adatte.

Considerando che la stagione estiva è giunta al termine, a parte le temperature ancora attorno ai 30°, Milano Marittima rimane per me, anche in questi periodi, sempre una delle mete preferite della Romagna. Molte strutture ricettive si sono ragionevolmente adeguate ad ospitare le Famiglie e per questo sono nati tanti Family Hotels e catene alberghiere con un occhio di riguardo in più rivolto ai bambini. Intrattenimenti, spettacoli, animazione, cucina per bambini, servizi specifici  e tante attenzioni in più che hanno fatto in modo che negli ultimi anni, non sia più un posto rivolto alla sola clientela giovanile, ma anche ideale alle famiglie con bambini.

milano marittima con i bambini elinoe11

Abitando a pochi KM di distanza, la prima sera disponibile dopo avere chiuso la nostra attività, abbiamo trascorso una piacevole serata a Milano Marittima con i bambini.

Quale occasione migliore per mangiare una buona pizza dal sapore autentico Napoletano e fatta da ingredienti genuini? La nostra scelta è caduta sulla pizzeria in franchising O’ Fiore Mio, non la classica pizza e soprattutto non la solita location. Una pizza Gourmet presentata in degustazione e tagliata in 8 spicchi. Tra gli elementi caratterizzanti : l’utilizzo di lievito madre, la grande valorizzazione delle materie prime, la cura negli abbinamenti e i vari impasti disponibili con l’aggiunta dell’olio extravergine di oliva a fine cottura, in modo ancestrale, in forno a legna. Il tutto accompagnato da una divina birra artigianale aromatizzata allo zenzero, e il resto lo fa il giovane personale molto preparato e il favoloso arredamento moderno in stile Sabby  Chic.

milano marittima con i bambini elinoe11

La nostra serata  è stata più che positiva, degna appunto di un post, non solo per segnalarvi questa ottima e insolita pizzeria, ma per ricordarvi anche che potete venire a Milano Marittima con i bambini e se lo fate, non esitate a contattarmi, saprò darvi i giusti suggerimenti e perché no ci beviamo un caffè assieme.

Noemi indossa un nuovo Outfit di Zara Kids FW15, composto da una blusa rosa antico con quadrati e volant applicati sulle spalle. In abbinamento i leggings Jacquard bianchi e neri e le converse all-stars in pelle. Il cerchietto con le stelle è dell’attuale collezione di H&M.

milano marittima con i bambini elinoe11 milano marittima con i bambini elinoe11 milano marittima con i bambini pizzeria o fiore mio elinoe11 milano marittima con i bambini pizzeria o fiore mio elinoe11 milano marittima con i bambini elinoe11

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: