The Dream e un nuovo look di Noemi!

the dream zara kids elinoe11

The Dream, il nostro outfit di moda bambina.

The Dream, ovvero il sogno, è qualcosa che ognuno di noi, grandi o piccini dovremmo sempre tenere vivo e impresso nella nostra mente. Col tempo e un po’ di abitudine, sognare diventa automatico, come alzarsi dal letto alla mattina, fondamentale per avere sempre ben chiaro l’obiettivo che  vogliamo realizzare.

Nonostante ciò, a  volte, è facile sbagliare rotta, ma l’importante è trovare il modo di rimettersi subito in carreggiata e i sogni spesso ci aiutano proprio ad indicarci la giusta via da percorrere e a tenerci sempre attivi senza spegnere l’entusiasmo.

the dream zara kids elinoe11

Grazie ai sogni, possiamo viaggiare con la nostra mente e immaginare già in precedenza, quello che vorremmo realizzare nella nostra vita. Pensando costantemente a ciò che più desideriamo, in modo positivo e ottimista, senza troppi timori, mettiamo in circolo un’energia in grado di attirare verso di noi le condizioni favorevoli affinché il nostro sogno diventi realtà.

Vi faccio un esempio: non so se vi è mai capitato si desiderare tanto di acquistare una certa automobile, di un determinato colore e di un modello specifico e nel giro di poco tempo,  vederne tantissime in giro, proprio quelle, uguali a quella che vorremmo noi. E magari di vedere la pubblicità di quell’auto, ricevere un test drive gratuito o un’offerta speciale via e-mail, credetemi che tutto questo non è solo pura coincidenza.

the dream zara kids elinoe11

A me è capitato un sacco di volte, di pensare a qualcosa o a qualcuno assiduamente e poi di vedere la stessa immagine o lo stesso pensiero concretizzarsi e sicuramente sarà successo anche a voi un milione di volte. Ecco quindi mi viene in mente la storica frase di Peter Pan “solo chi sogna può volare” , ieri, oggi e domani, sarà per sempre il mio mantra. Perché se credi davvero ai sogni in qualche modo si realizzano sempre.

Anche il nuovo Outfit di Noemi, con la simpatica maglietta con l’applicazione “Dream” ci ricorda che il sogno per essere “attivo” dobbiamo mantenerlo vivo e portarlo sempre con noi, con costanza e determinazione fino alla meta. La salopette in denim, nero slavato, è leggermente elasticizzata con una vestibilita’ slim davvero perfetta, che Noemi adora. Le nostre nuove sneakers Geox completano questo look comodo e alla moda perfetto anche per la scuola.

E tu hai sogni ci credi???

the dream zara kids elinoe11 the dream zara kids elinoe11 the dream zara kids elinoe11

Noemi Total look by Zara kids on-line FW15/16

Shoes: Geox FW15/16

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: