Buon compleanno Elinoe11, 2 anni di noi!

2 anni di noi elinoe11 mamma blogger

2 anni di noi, fatti di esperienza, crescita e soddisfazioni.

Una cosa strana, una sensazione a tratti di euforia e un’attimo dopo di ossessione da scadenze, uno stato d’animo altalenante pieno di dubbi che trovano spazio in un grande ego e si fanno sopraffare da una forte autostima, e da un mare di domande che fanno fatica a trovare risposta.

Perché è nato il mio Blog Elinoe11?  Onestamente me lo sono sempre chiesta anch’io: passione, evasione, confronto,condivisione? Tutto questo sicuramente si, ma non solo, anche e sopratutto dalla voglia di avere uno spazio solo mio, dove poter esternare emozioni e sensazioni che difficilmente nella vita frenetica di ogni giorno si trova il modo e il momento giusto per farlo.

2 anni di noi elinoe11 mamma blogger

Dopo 2 Anni di noi, ancora mi chiedo se ho fatto la cosa giusta e sopratutto se lo sto facendo bene. I dati parlano da soli e le conferme le ho tutti i giorni, grazie a voi che mi seguite, ogni giorno di più, oltre alle centinaia di e-mail, messaggi privati, consigli, proposte, richieste di collaborazioni, ma nonostante tutto mi chiedo: dove mi porterà tutto questo e a quale scopo?

L’impegno è tanto, e non mi stupisce il fatto che in soli 2 anni abbia raggiunto anche più dei risultati sperati. Di punto in bianco ho deciso, fatto e realizzato, tutt’oggi mando avanti il blog  da sola, con tante soddisfazioni, ma avendo anche un altro lavoro, credo sia arrivato il momento di farmi dare una mano.

La vita è fatta di scelte, di treni presi, di strade percorse, di cancelli scavalcati, di porte chiuse in faccia e di ancore pronte ad aiutarci a supere e vincere ogni battaglia. Quello che conta non è dove siamo diretti, ma è il brivido che sentiamo ogni volta che sappiamo che stiamo correndo un rischio, e nonostante quella sensazione andiamo avanti perché sentiamo che è la strada giusta.

2 anni di noi elinoe11 mamma blogger

2 anni di noi, più di 360 articoli pubblicati, più di 50 collaborazioni, più di 30 eventi, più di 100.000 visualizzazioni negli ultimi mesi, per non parlare dei Social, le mie maggiori dipendenze ma anche le mie più grandi soddisfazioni.

Un lavoro nato da un Hobby, è possibile, e vi assicuro che è anche il mio più grande orgoglio, e quindi attenzione a crederci fino in fondo, perché poi finisce che i sogni si avverano davvero.

2 anni di noi elinoe11

Proprio in questa occasione, poche settimane fa mi sono fatta un altro tatuaggio, una scritta sul braccio sinistro, la frase di Peter Pan che in questo momento, più di ogni altro, sento essere mia e mi trasmette la giusta carica per realizzare il prossimo obiettivo: “solo chi sogna può volare”!

Il grazie più grande lo devo a voi, Elia e Noemi, alla vostra grande pazienza nel farvi fotografare, anche quando non ne avete voglia, a voi che siete stati il motivo principale e il punto di partenza senza il quale tutto questo non avrebbe mai avuto inizio.

Le foto “in maschera”, sono state scattate presso l‘Hotel Villa Rosa Riviera di Rimini, la scorsa settimana, in occasione dell‘evento Terranova Kids.

Elia’s Outfit:                                                                           Noemi’s Outfit:

Polo: Ralph Lauren Kids                                                      Checked Blouse : Ralph Lauren Kids

Trousers: Zara Kids FW15/16                                             Jeans: Zara Kids

Sneakers: Geox FW15/16                                                    Boots: Florens

Mom’s Striped Dress:  Souvenir

2 anni di noi elinoe11 mamma blogger2 anni di noi elinoe11 mamma blogger2 anni di noi elinoe11 mamma blogger

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: