Il nuovo concetto di moda con Elsy bambine.

elsy bambine fw15 elinoe11

Elsy bambine, l’eleganza di un abito romantico, comodo e alla moda.

Purtroppo non sempre eleganza, comodità e romanticismo sono caratteristiche così scontate e facili da trovare in solo look, soprattutto quando parliamo di moda bambini.

La moda bambini è un concetto piuttosto diverso dalla moda adulto, certo,  i grandi stilisti il più delle volte cercano di presentare la collezione Junior seguendo gli standard e prendendo spunto dalla linea madre (come vi ho già fatto notare per esempio Twin-set e Dolce&Gabbana), ma non sempre è così e soprattutto per i brand che nascono appositamente solo per il bambino.

elsy bambine fw15 elinoe11

Essere alla moda, non significa per forza seguire gli altri e indossare grandi griffe, io la interpreto più come un modo per esprimere la mia personalità, giocando con la moda,  e scegliendo secondo il mio gusto e il mio stato d’animo del momento. La moda, a mio avviso, può essere un linguaggio, con il quale ognuno di noi esprime la propria personalità, creatività, i propri sogni e i propri desideri.

La moda bambino, invece viene vista e interpretata tenendo conto anche di altri fattori, quali comodità, libertà e resistenza. Il bambino che cresce in fretta, non ha bisogno di capi troppo sofisticati, ma ha bisogno di sentirsi bene, di piacersi e di potersi muovere e correre come piace a lui.

elsy bambine fw15 elinoe11

Grazie a Elsy  Bambine ho trovato tutte le caratteristiche che piacciono a Noemi, e con la varietà di Abiti e look proposti nella Nuova collezione AI15/16, abbiamo sempre l’abito giusto per ogni diversa occasione.

Fin da quando era piccolissima, Noemi ha sempre indossato gonnelline  e vestitini alla moda e tutt’ora nel fine settimana o nelle occasioni speciali li preferisce sempre, piuttosto che i pantaloni.

Dopo il grigio e il blu total look, vi mostro questo abito romantico con i fiori in 3D ton-sur-ton, di un grigio polveroso e impalpabile che crea sfumature luminose  impreziosite dal dettaglio della gonnellina in tulle. L’abito smanicato è stato indossato sopra una maglia leggera a collo alto della stessa tonalità, abbinato alle calde leggings color panna arricchite da luccicosi strass e piccole borchie.

Noemi si è sentita come una principessa, libera di giocare e divertirsi, indossando uno dei suoi look Elsy bambina che meglio la rappresenta: un mood romantico ed elegante, senza rinunciare al confort.

Tutti i diritti e le foto sono riservate Elinoe11.

Post in collaborazione con Elsy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: