Inverno no problem, a noi ci pensa Catya berrette!

catya berrette elinoe11

Catya berrette, quelle che scaldano anche il cuore.

Catya berrette, è per me ormai una garanzia di stile e di qualità, e questo già ve l’avevo detto Qui, tempo fa,  quando ho incontrato per la prima volta Augusto e il suo mondo, che da più di 40 anni produce artigianalmente berrette, cappelli e caldi accessori per l’inverno.

Catya berrette, il brand 100% made in Italy, mi aveva già conquistato in primavera,  con i suoi cappelli in paglia colorati e dal tocco fashion, le sue cuffiette in cotone morbidissimo e i suoi berrettini da maschietto per la spiaggia. Inutile dirlo, ma sono stati protagonisti dei nostri look praticamente tutta l’estate, pratici e indispensabili per proteggerci dal sole, senza rinunciare allo stile. Ora che le temperature si sono abbassate notevolmente lo saranno invece, le nostre nuove Catya berrette in lana.

rapporto mamma e figlia elinoe11

Colorate, morbidissime, calde, ricche di particolari alla moda e di tessuti pregiati, le Catya berrette sono perfette dal neonato all’adulto, quindi anch’io, insieme a Elia e Noemi indossiamo le nostre preferite.

Noemi ha scelto questa favolosa berretta con gli strass dai dettagli rosa shocking, colore che adora, mentre per me, un colore tinta unita, più delicato, ma sempre con pompon. Elia indossa la cuffia grigia in lana merinos con lavorazione vanise.rapporto mamma e figlia elinoe11

Dalla vasta collezione di Catya berrette FW15/16,  potete scegliere tantissimi colori e modelli come più vi piace. Sono tutte realizzate 100% in lana merino, ne troverete alcune impreziosite da pompon morbidissimi in vera pelliccia di volpe o murmasky tinto o albino, alcune con ricami, fiocchi o fiori applicati, ed  altre con decori in strass, per dare quel tocco fashion che piace tantissimo anche a noi.

Da oggi sarà possibile acquistare Catya berrette anche On-line e potrai trovare alcuni dei prodotti della collezione su Argutoweb, oltre che ovviamente nei negozi convenzionati.

Sotto indossiamo: Noemi una berretta rosa carico in lana merino con pompon in Murmasky, e io una berretta bianca con copri orecchie arricchito da pompon in lapin e fiocchetti. 

catya-berrette-elinoe11

catya berrette elinoe11 catya berrette elinoe11 catya berrette elinoe11

Post in collaborazione con Catya berrette.

Tutti i diritti e le foto sono riservate a Elinoe11.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: