Il magico incontro con Babbo Natale.

incontro con babbo natale video messaggio elinoe11

L’incontro con Babbo Natale, quello vero e autentico che saluterà il tuo bambino dal suo ufficio.

Il Natale sembra ancora lontano, ma in realtà non lo è affatto. Soprattutto se incominciamo a pensare alla marea di regali che ci aspettano, forse è meglio muoversi per tempo, e incominciare a conoscere quali sono le novità per questo Natale 2015,  prendendo qualche spunto e magari qualche idea carina che potrebbe entusiasmare i nostri bimbi, senza spendere un cifra eccessiva.

A quale bambino non piacerebbe l‘incontro con Babbo Natale?

incontro con babbo natale video messaggio elinoe11

Ma non un Babbo Natale qualsiasi, proprio quello originale, il quale, modernizzandosi anche lui, è in grado di contattarvi direttamente dal suo ufficio, tramite un Video messaggio personalizzato.

E’ tutto facilissimo e lascerà i vostri bimbi a bocca aperta. Basterà caricare la foto del vostro bambino/i e in pochi minuti potrai elaborare un video personalizzato con le frasi di raccomandazioni che vorrai far trasmettere da Babbo Natale al tuo bambino.

Inoltre, al video messaggio e alla foto, potrai aggiungere la lettera originale inviata a Babbo Natale, insieme a molte altre informazioni. Se Indichi il nome del Tuo piccolo, Babbo Natale lo saluterà chiamandolo per nome, direttamente dal suo ufficio (purtroppo per la formula collettiva, chi ha 1 o 2 fratelli, questo non è possibile). In ogni modo, il  filmato sarà al 100% eccezionale ed irripetibile, e ve lo posso garantire perché noi l’abbiamo.

incontro con babbo natale video messaggio elinoe11

Una volta creato il tuo video messaggio, che in genere ha una durata di 7 minuti circa, tra sogni e magia, il virtuale incontro con Babbo Natale, verrà inviato tramite link sulla tua posta elettronica. A questo punto non resta che aprirlo ogni volta che vuoi e farlo guardare al tuo piccolo, conservandolo sul computer come un prezioso ed originale ricordo.

Gli Elfi e le renne, insieme a Babbo Natale renderanno questo incontro magico e divertente, un modo simpatico e allegro per vivere la magia del Natale,  e trasmettere ai propri figli l’impegno e il valore di un dono dopo la tanto meritata attesa .

Noi, il nostro, l’abbiamo creato subito, con soli 16,14 euro abbiamo scelto il video collettivo,  che non vedo l’ora di far guardare ad Elia e Noemi per vedere la loro reazione e il loro entusiasmo . Se vi va anche a voi, di dare un’occhiata,  è acquistabile sia singolo (per 1 solo figlio) che collettivo, come nel nostro caso,  a questo link, oppure  lo troverete ora anche scontato su Groupon a soli 7,99 euro.

Un’emozione unica per vivere insieme ai propri figli lo stupore e l’incanto di credere ancora a Babbo Natale.

incontro con babbo natale video messaggio elinoe11

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: