LeBebé Pavé : il regalo speciale di ogni Mamma.

leBebé Pavé Buon Natale mamma elinoe11

La linea LeBebé Pavé di Lucebianca, un Diamante prezioso da mettere sotto l’albero.

Diventare mamma e poi mamma bis, è stato per me un dono, il regalo più grande che la vita poteva regalarmi, un’emozione in continua evoluzione,  che non svanisce mai, anzi si alimenta giorno dopo giorno e diventa sempre più consapevole.

Un amore sincero, incondizionato, quello che lega ogni mamma al proprio figlio, che passa sopra ad ogni pregiudizio, ad ogni rancore, e a qualsiasi paura, colmando il cuore di una dolcezza pura e infinita.

I valori e l’affetto che ci tengono uniti, mi rendono una mamma felice, in grado di vedere i miei figli crescere stretti dal nostro legame unico, e anche se si verifica qualche debolezza o fragilità, cerco di fare del mio meglio e di stargli accanto, accompagnandoli giorno dopo giorno dalla nostra imperfezione verso la giusta direzione, con quello che per me è il sentimento più profondo. Quest’anno ho deciso, a Natale voglio farmi un bel regalo, “importante” , e non un regalo qualsiasi.

leBebé Pavé Buon Natale mamma elinoe11

Da un po’ di tempo, precisamente da 6 anni, quando è nata Noemi, il mio sguardo era spesso rivolto alle vetrine dei gioielli LeBebé, e il sogno di quella preziosa bambolina pendente è rimasta nella lista dei miei desideri. Poi, dopo 2 anni è nato Elia, e a quel desiderio si è aggiunto anche il maschietto, così ora non mi resta che puntare alla coppia, della favolosa linea Pavé di Lucebianca che possono essere inserite su alcuni monili, sia come ciondolo, o perché no, anche nell’anello.

Per tutte le donne che, come me, hanno al centro dei loro pensieri  il bene per i propri figli e desiderano portarlo sempre con se,  è nato un gioiello ancora più prezioso , sagoma dell’amore più grande di una mamma: il meraviglioso ciondolo in Pavé di diamanti, per irradiare ancora di più la luce del nostro grande amore.

leBebé Pavé Buon Natale mamma elinoe11

I ciondoli classici di LeBebé, sono tutti realizzati in oro 18 Kt e corredati da catenina, disponibili in oro giallo, bianco e rosa e in questo caso  impreziositi dallo scintillio di un pavé di diamanti.

I pendenti LeBebe’  a icona di maschietto o femminuccia, si prestano a mille composizioni, grandi, piccoli, exclusive e silhouette, e possono essere personalizzate con l’incisione del nome del proprio bimbo o con solo l’ iniziale.

Quest’anno, spero proprio di ricevere a Natale questo regalo speciale, e di trovare sotto l’albero non una semplice sorpresa, ma un gioiello prezioso che mi faccia sentire gratificata sia come donna che come mamma. #BuonNataleMamma.

leBebé Pavé Buon Natale mamma elinoe11

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: