#MissioneCorpoPositivo, Donne in forma e più sicure di sé.

Nestlé Fitness missione corpo positivo Elinoe11

Nestlé Fitness, l’alleato delle donne che amano prendersi cura del proprio benessere.

Non esistono donne belle se non sono prima di tutto, anche  felici, positive e ottimiste. Quando si diventa mamme si dovrebbe capire l’importanza che la nostra felicità può significare nell’educazione e nella crescita del proprio bambino. Avere genitori felici vuol dire anche crescere bambini felici, insegnando loro a sorridere, a gioire delle piccole cose per trasmettergli quella positività e quella carica che li renderà da grandi degli adulti forti e sicuri di se.

Nestlé Fitness missione corpo positivo Elinoe11

La vera bellezza delle donne sta nella loro felicità.

Qual’è il segreto per essere felici? Innanzitutto avere pensieri felici e prenderci cura di noi stessi, volendoci bene ed accettandoci come siamo. Non è importante che ci vediamo alti, bassi, magri o grassi, il segreto è piacersi anche davanti allo specchio, con i nostri pregi e difetti, amandoci per come mamma ci ha fatto.

Appena svegli, non è facile specchiarsi e pensare positivo, ma credetemi, non è impossibile imparare a farlo. Dopo una notte di sonno, una delle cose migliori è iniziare con una sana e nutriente colazione che ci permetta di affrontare la giornata in modo positivo e ottimista.

Nestlé Fitness Cereali Elinoe11

La colazione, è il primo pasto della giornata che ci consente di reintegrare le vitamine e sali minerali necessari per affrontare una giornata ricca di impegni e di lavoro come anche quella di una mamma. Per questo non dobbiamo dimenticare l’importanza di un sano ed equilibrato pasto, soprattutto al mattino.
Non c’è cosa migliore che prendersi cura del proprio corpo, praticare sport e mantenersi in forma, per sentirsi bene con il proprio aspetto fisico, accettando il tempo che passa e acquisire sempre di più una maggiore sicurezza di noi stesse.

Nestlé Fitness mi ha segnalato questa bella iniziativa che si chiama #MissioneCorpoPositivo e ho così deciso di prendere parte al programma, ricco di tanti consigli utili per mangiare positivo, vivere positivo e pensare positivo. Sul sito www.nestle-fitness.com/it ho trovato tantissimi suggerimenti, ricette semplici e bilanciate e video tutorial  per imparare i trucchi del linguaggio del corpo e diventare così più sicuri di sé.

Nestlé Fitness breakfast Elinoe11

Di solito, riesco facilmente a prendere consapevolezza del mio corpo, che nonostante le due gravidanze, è riuscito a ritornare in forma quasi subito. Non si tratta di fortuna, o forse in parte anche di quello, ma se mi lascio andare anche la mia bilancia sposta la lancetta, quindi serve soprattutto imparare a  scegliere, avere costanza e seguire una sana alimentazione.

Una cosa a cui non rinuncio mai, è la colazione e spesso scelgo i cereali Fitness Nestlé perché mi piacciono, sono sani, leggeri e perfetti accompagnati allo Yogurt e alla frutta fresca. Anche i miei bimbi li adorano, e insieme facciamo una colazione completa e nutriente, perfetta per  iniziare la nostra giornata al meglio, magari aggiungendo anche un buon caffè.

Nestlé Fitness missione corpo positivo Elinoe11

Buzzoole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: