Il momento del bagnetto con Pierino di MammaBaby.

linea MammaBaby bagnetto balsamo Pierino Elinoe11

Il bagnetto, i prodotti consigliati per l’igiene del tuo bambino.

Quando è ora di fare il bagnetto, di solito la sera prima di andare a dormire, Elia e Noemi, adorano immergersi nella vasca sotto una nuvola di schiuma bianca,  tanto che ogni volta per farli uscire faccio una fatica sovrumana. Il contatto con l’acqua, e i giochi di spruzzi sono sempre stati per loro un momento di gioco e di divertimento e per me, poterglielo ancora fare insieme, è un grandissimo vantaggio sia di tempo che di costi.

Il bagnetto, prevede quel momento di relax tutto per loro, da concedersi dopo una giornata ricca di impegni, tra scuola, compiti, sport e spesso la vivono talmente bene che mi spiace doverli far uscire per vestirli.

Linea MammaBaby prodotti bagnetto Elinoe11

Proprio in occasione del mio Pitti Bimbo 82, ho avuto modo di conoscere anche le novità dei prodotti della Linea MammaBaby, che già adoro e conosco bene perché li utilizzo spesso per i miei bambini. Ogni prodotto della Linea MammaBaby si riconosce oltre che per il suo logo a forma di nuvoletta, (facile anche per un bimbo che non ha imparato ancora a  leggere) , anche dal simpatico nome di un personaggio che le viene dato.

linea MammaBaby balsamo bagnetto Elinoe11

In questo caso, Pierino, nuovo amico di Margherita, e della sua simpatica compagnia, riveste il ruolo del balsamo, indispensabile soprattutto per Noemi che ha i capelli lunghissimi, e senza sarebbe impossibile pettinarglieli.

Pierino, Il nuovo flacone bianco da 250ml,  è ricco di principi attivi che rendono i capelli perfettamente morbidi, corposi, luminosi e soprattutto facili da pettinare. La nuova formula è arricchita da estratti di agricoltura biologica di calendula e camomilla con proprietà addolcenti e protettive, inoltre contiene olio di jojoba, con proprietà nutrienti e rinforzanti, e il burro di karitè con proprietà rivitalizzanti e ristrutturanti.

Il nuovo Balsamo Baby ha superato i test di controllo sui metalli pesanti (comer cromo, cobalto, e nichel, quindi è perfetto anche per i più piccoli, poiché non contiene sles, sls, coloranti, parabeni, peg, edta, ed è dermatologicamente testato.

linea MammaBaby bagnetto Elinoe11

Post in collaborazione con Linea MammaBaby.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: