Giochi per bambini, divertenti e sicuri.

giochi bambini elinoe11

I giochi per bambini adatti a tutta la famiglia.

Come trascorrere un pomeriggio in casa con i bambini ?  In realtà ci sono tantissime soluzioni, più o meno creative a secondo dei genitori, ma a volte, noi mamme, arriviamo soprattutto al week-end che, da comuni mortali, siamo fisicamente stanche e magari in casa abbiamo anche una montagna di lavori  da fare.

I bambini invece hanno sempre mille energie e tanta voglia di divertirsi e di scoprire cose nuove. Quindi qual’è il giusto compromesso da trovare ??? Come dargli torto, del resto, loro devono crescere e imparare, e uno dei modi migliori per farlo divertendosi può essere questo. Di solito a casa nostra ci sono dei regolamenti piuttosto rigidi, ma ogni tanto è concesso anche a loro divertirsi un po’ con il computer e con i giochi per bambini.

giochi bambini elinoe11

Mentre la mamma stira o prepara da mangiare, ho fatto scoprire a Elia e Noemi un’applicazione semplice e gratuita. La cosa bella di questa App è che i giochi per bambini cambiano continuamente, ogni giorno, e si possono trovare nuove ambientazioni, immagini diverse e tante categorie ideali per ogni età.

Un passatempo sicuro per i tuoi bambini che desiderano divertirsi imitando i genitori che lavorano al computer, che si annoiano a stare in casa quando fuori piove o fa freddo. Un’alternativa quando tu non puoi leggergli una favola o dedicarti pienamente giocando con loro , e senza tanti sensi di colpa gli concedi mezz’ora di orologio da passare in autonomia sul web.

giochi bambini elinoe11

Tra le ultimissime novità per bambine abbiamo scoperto il gioco delle pettinature di San Valentino e Noemi si diverte a  scegliere una pettinatura per Kiki che va dal parrucchiere. Oppure puoi aiutare Elsa a creare la più gustosa e bella torta di Frozen, anche la tua sarà la più bella torta nuziale del mondo.

giochi bambini elinoe11

Giochi di macchine per bambini, è invece Il preferito di Elia, come la maggior parte dei maschietti.  Lo scopo di questo gioco è parcheggiare un veicolo nell’apposita area senza fare incidenti. Esistono poi altri giochi con gare automobilistiche, in cui si corre su un circuito  cercando di tagliare il traguardo per primi guadagnando punti. Così facendo si migliora la propria auto per correre ancora più veloce durante la gara successiva.

Buon divertimento anche a voi con igiochibambini.it

giochi bambini elinoe11

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: