Come vestire i bambini per un Halloween Party!

Halloween party Elsy bambine FW16/17 Elinoe11

Happy Halloween Party : dolcetto o scherzetto?

Siete stati invitati ad un Halloween Party e non sapete come vestire i vostri mostriciattoli ??

Tempo fa, vi avevo dato qualche soluzione easy e fai da te, perfetta per una festa a scuola o in casa da amici. Oggi invece vi mostro l’Outfit scelto da Elia e Noemi per un Halloween Party di tutto rispetto.

Premetto che, a mio parere, non è assolutamente necessario comprare un costume a tema, ma esistono tante alternative, utilizzando abiti che avete già nell’armadio con  magari l’aggiunta di qualche accessorio e di un trucco stravagante.

Elia anche quest’anno indosserà la tuta scheletro di H&M che s’illumina al buio.

halloween party fw 16/17 elinoe11

Noemi invece ha scelto un total look nero, completamente nuovo, che premetto, NON è un costume di Halloween, ma noi l’abbiamo reso tale con qualche accorgimento.

L’abito di Noemi, completamente traforato, fa parte della collezione di Elsy Bambine, che essendo Total Black ho pensato si potesse perfettamente inserire nel contesto di Halloween. Il look elegante è stato trasformato in un look da streghetta cosi’ composto: sotto ha una maxi canotta nera in cotone, sopra l’abito a mezza manica con inserti in ecopelle e gonna a ruota  e infine la micro chiacchetta con colletto borchiato.

Al nuovo Outfit di Elsy FW16/17 abbiamo aggiunto le collant nere con teschio fluo (che si illuminano al buio) e degli stivaletti di Melania FW16/17. Indispensabile l’accessorio per completare il look di Halloween , il cerchietto da streghetta e il trucco mostruoso che mi sono improvvisata (il vostro sarà sicuramente più bello).

Halloween party Elsy bambine FW16/17 Elinoe11

Che ne dite del risultato finale?

Ok, è vero che in commercio esistono un’infinità di abiti già  pronti e soluzioni anche più economiche, ma Noemi quest’anno per il suo Halloween Party ha voluto distinguersi, con un Outfit che indosserà non solo per questa occasione, ma soprattutto per future serate più eleganti.  Ogni volta che avremo un’occasione speciale da festeggiare o semplicemente vorrà sentirsi super chic, Noemi potrà sfoggiare il suo Outfit Total Black by Elsy. Non  dimentichiamoci che il nero, oltre che essere tremendamente Rock, è tornato molto di moda anche nelle nuove collezioni bambini FW16/17.

Halloween party Elsy bambine FW16/17 Elinoe11

E non pensate che il nero sia solo per gli adulti, che sia un colore non indicato o non adatto, io lo trovo elegantissimo e se usato al momento giusto sa essere perfetto e molto affascinante.

Buon Halloween Party e mi raccomando non dimenticatevi di fare dolcetto o scherzetto!!!

Noemi indossa:                                                                                       Elia indossa:

Total Look Elsy FW16/17                                                                         Tuta scheletro: H&M

Calze: Lidl                                                                                                   Giacchetto: Zara Kids

Cerchietto: H&M                                                                                       Sneakers: GGDB

Scarpe: Melania FW16/17

halloween party fw 16/17 elinoe11 halloween party fw 16/17 elinoe11 Halloween party Elsy bambine FW16/17 Elinoe11 Halloween party Elsy bambine FW16/17 Elinoe11

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: