Pitti Bimbo 84 Preview.

fun&fun pitti bimbo 84 Elinoe11

Pitti Bimbo 84 : Anticipazioni e Novità sulla prossima stagione AI 17/18.

Manca pochissimo al prossimo appuntamento che si terrà, come di consueto, presso la Fortezza da Basso di Firenze. Dal 19 al 21 gennaio, Pitti Bimbo 84,  vede protagonista, ancora una volta, il mondo del Childrenswear,  la moda e le tendenze bambino,  per la prossima stagione Autunno/Inverno 2017/18.

Un ricco calendario di eventi e di novità ci aspettano, dove non mancheranno spunti, curiosità e scoperte che riguardano le nuove tendenze del lifestyle italiano ed internazionale.

Jeckerson Kids Pitti Bimbo 84 Elinoe11

Tra le novità di questo Pitti Bimbo 84, c’è Elisabetta Franchi che debutterà con la sua nuova collezione bambine che seguirà i dettagli identificativi della linea donna, quali i tagli impero, le gonne a palloncino, i pantaloni cropped a vita alta e le t-shirt arricchite da ricami.

Minimalisma, è la moda in formato mini, da 0 ai 6 anni.Un primo magico incontro tra i morbidi stili del Nord e i protagonisti delle nuove tendenze legate alla moda bimbo. Una nuova collezione ispirata ad avventurose giornate trascorse in una magica foresta di un lontano arcipelago dell’Oceano Atlantico, fatta di materiali naturali e di comfort.

Minimalisma Pitti Bimbo 84 Elinoe11

IDo per la lega del Filod’Oro, presenterà il progetto “a scalare” presentato dalla splendida madrina Natasha Stefanenko. L’iniziativa prevede un contributo dell’azienda ai bambini ospiti della lega Filo d’Oro con l’impegno a coinvolgere la clientela in questa importante iniziativa tramite i negozi IDo.

Tra le sfilate non mancheremo a quella di Monnalisa, la sera di giovedi 19,nella suggestiva location della Stazione Leopolda di Firenze.

Torna anche a questa edizione di Pitti Bimbo, Children Fashion from Spain, la moda infantile spagnola con le ultime tendenze dell’autunno-inverno 2017/18. In passerella al Rondino un collettivo di marchi Made in Spain: Barcarola, Boboli, Clic!, Cnd by Cóndor, Desigual, Mayoral e Tuc Tuc.

La bambina Y-clu’ , rockmantica, ama personalizzare il proprio look mischiando abiti romantici a capi decisamente grintosi. Scendera’ in passerella, il 19 gennaio alle 14:00  in un look contemporaneo dall’effetto sporty & chic, che richiama gli anni 80 e 90.

Yclu' Pitti bimbo 84 Elinoe11

Alle 16:00, un mood urban & street invece caratterizza l’inverno di FUN&FUN che interpreta con gusto uno stile fresco e sbarazzino, che esprime gioia e divertimento.

Tanti altri appuntamenti ed eventi renderanno questo Pitti Bimbo 84 ancora più interessante, e se volete conoscere anche voi i nuovi brand,  le novità, le collezioni più favolose in anteprima per il prossimo inverno, rimanete connessi, le troverete nei prossimi giorni, sui miei  social.

dou dou pitti bimbo 84 Elinoe11

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: