Aspettando la primavera con Elsy SS17.
Elsy SS17 , la primavera glamour per bimbe romantiche e raffinate.
Da qui a poco, le giornate incominceranno ad allungarsi, le temperature inizieranno a salire e finalmente nell’aria si respirerà un’energia nuova.
L‘aria di primavera è sempre una sensazione magica. Trasmette rinnovamento, carica, calore e lo stesso sole porta allegria e positività. Dopo un inverno grigio e nebbioso, abbiamo proprio bisogno di luce e di trascorrere più tempo all’aria aperta.
Non vedo l’ora di poter passare i nostri pomeriggi al parco, di fare le nostre passeggiate al mare e di vedere i miei bimbi divertirsi e correre sulla sabbia. Sono impaziente di mettere via cappotti e sciarpe per dar vita al nostro nuovo guardaroba.
Un po’ per lavoro e un po’ per passione, mi sono già catapultata sulla nuova collezione primavera/estate.
Oggi vi voglio portare insieme a me, alla scoperta della favolosa collezione Elsy SS17.
Da qualche anno ormai, Noemi ha un debole per gli abiti di Elsy. Indossandoli, si sente a proprio agio perché è proprio lei stessa a scegliere gli Outfit che preferisce.
Parlando della linea Girl di Elsy SS17, la collezione spazia tra diversi temi. L’elegante bambina Elsy sa essere contemporaneamente raffinata, vivace, romantica e grintosa.
In base all’occasione, i diversi look accattivanti seguono la linea del brand abbinando colori e tessuti con stile e unicità.
Ecco i 5 mood che caratterizzano la collezione Elsy SS17.
Lo stile Nautical ricorda il mare e le sue onde con dettagli Sea Chic. Le sfumature nautiche si rincorrono in iconici pattern rigati che prendono forma su abiti asimmetrici, maglierie e ampi pantaloni. Un accenno di rosso e qualche inserto di di pizzo leggero conferiscono luminosità e una naturale eleganza.
Lo stile Etno chic diventa prezioso grazie ai bagliori gold e silver.
Le tinte neutre sono caratterizzate da texture geometriche e raffinati ricami traforati.
L’attenzione ai piccoli dettagli e alle stampe zoomorfe con l’aggiunta di sottili frange, armonizzano linee pulite ed essenziali.
Lo stile Flowering è sempre il mio preferito.
Gli abiti diventano delle vere e proprie tele su cui disegnare fiori coloratissimi e profili acquarellati dal sapore artistico. Questo permette di poter giocare con i colori ispirandosi alla primavera, dando sfogo alla libertà e alla fantasia.
I tessuti plissé e la vocazione romantica danno vita ad un fresco up-to-date.
I dettagli cromatici spaziano dall’energico color lampone all’inteso verde smeraldo.
Lo stile pop è un glorioso ritorno agli anni ’70.
Tonalità sfumate e denim arricchito da Patch. Capi multicolor e t-shirt dal grafismo estremo.
Le stampe di oggetti cult diventano il leitmotiv di un mood vibrante e ricco di positività.
Lo stile musicale rispecchia le bambine dall’animo Rock.
Il bianco e il nero s’illuminano con il rosso ciliegia. Il mondo della musica e della danza sono declinati su capi street-style.
Tessuti e forme Ladylike, addolciscono l’immancabile pelle unita alle graffianti borchie.
Che ne pensate di questa straordinaria collezione? Noemi non vede l’ora di poterla indossare.
Per vedere le altre immagini della collezione Girl di Elsy SS17 e scoprire la collezione Baby Elsy potete andare sul sito cliccando QUI.