Elsy Baby FW18: La moda bimba per l’autunno.

Elsy baby FW18 Elinoe11

Elsy Baby FW18 : Come vestire le bimbe in Autunno.

L’autunno è sempre stata per me la stagione dei cambiamenti, dei nuovi inizi  ma anche del riposo imposto.

Si perché nella vita da Trismamma, sempre frenetica, il riposo non esiste. Bisogna in qualche modo imporselo per poterselo godere fino in fondo. Quindi dopo qualche giorno di vero relax, per aver lasciato i bimbi a casa con le nonne, l’autunno è partito alla grande.

Tanti progetti e tante novità ci aspettano e fremo dalla voglia di raccontarveli tutti.

Ma partiamo per gradi e intanto oggi voglio parlarvi della moda di Elsy Baby FW18.

Elsy baby FW18 Elinoe11

Un po’ di tempo fa vi avevo dato una piccola anticipazione della “Moda Girl” per questa stagione in corso e di alcuni Must-Have  che non devono assolutamente mancare nel guardaroba delle piccole fashioniste. E dopo avervi mostrato anche i nostri abiti da cerimonia da paggetto e damigella, ora voglio invece presentarvi 2 nuovi look indossati da Eva, con stile e vanità.

Eva ha solo 16 mesi ma si fa già intendere. Avendo due fratelli maggiori è molto precoce per la sua età e cerca in tutti i modi di imitarli.  Se una cosa non le piace o le sta scomoda non la mette. E poi si guarda allo specchio, sorride e si gira due e tre volte guardandoti, aspettando che qualcuno le dica quanto è bella e quanto sta bene vestita così.

Elsy baby FW18 Elinoe11

Quando ho scelto il primo look per Eva ero un po’ titubante sulla scelta del jeans, perché pensavo che il bottone le fosse in qualche modo scomodo. Invece, tutt’altro. Il blu jeans a campana, oltre ad essere assolutamente trendy, lei lo porta benissimo e non ha mai smesso un minuto di osservarsi i patch luminosissimi applicati. Insomma un vero successo di stile in un look bambina davvero cult, abbinato alla t-shirt grigia con maniche svasate e pom pom bizzarri.

Elsy baby FW18 Elinoe11

Il secondo look invece è stato scelto per essere un po’ più romantiche. La gonnellina a ruota con grandi fiori disegnati da colore e allegria ad un look bambina perfetto per le uscite domenicali. In questi giorni caldi d’autunno l’abbiamo abbinato solo la t-shirt bianca a fiori con maniche lunghe sempre a campana, un’alternativa di grande tendenza per Elsy baby FW18.

A me è piaciuta tantissimo, tant’è che l’ho scelta per ben 2 abbinamenti e per 2 look completamente differenti. E voi quale look è piaciuto di più??

Elsy baby FW18 Elinoe11

Post in collaborazione con Elsy.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: