Grandi novità: insieme per un nuovo grande viaggio.

il viaggio grandi novità elinoe11

Viaggiare è sempre stata una delle mie più grandi passioni. Tant’è che nella lista dei miei desideri c’è proprio un grande viaggio. Di quelli che fanno il giro del mondo, per poi tornare nella nostra tanto amata Italia.

Di quei viaggi, per intenderci, dove non esiste una meta precisa, ma il grande sogno di partire e andare alla scoperta di terre incontaminate. Di terre lontane, ma che fanno parte di un grande paese, che è l’Italia. Non esiste un tempo preciso, ma so solo che prima o poi questo viaggio arriverà.

Una cosa è certa, in questo viaggio non sarò sola. Assieme a me ci saranno le persone a cui voglio bene. I miei figli, la mia famiglia e tutti coloro che hanno i miei stessi obiettivi.

il viaggio d'italia elinoe11

Insieme per un nuovo viaggio ricco di grandi novità.

Da quando sono nati i miei tre figli, la primogenita 9 anni fa, non mi sono persa nemmeno un’istante della loro crescita. con ognuno di loro ho voluto celebrare ogni traguardo.

E penso che per ogni  genitore sia lo stesso. Lo stupore nel veder spuntare il primo dentino, la prima volta che ti chiama mamma o la prima volta che compie in autonomia i primi passi, sono momenti straordinari. Degni di rimanere impressi nella nostra mente.

Ogni traguardo è una conquista e ogni scoperta è stata per noi motivo di condivisione e di crescita. Le emozioni e le sensazioni che si provano sono le stesse di quando per esempio tuo figlio inizia per la prima volta lo svezzamento.

Lo vedi e lo osservi mentre curioso assaggia i primi cibi diversi dal latte della mamma. Inizialmente ci gioca, scruta la diversa consistenza, prova a masticare con gli unici due dentini che ha, e il più delle volte la maggior parte finisce fuori dal piatto o per terra, piuttosto che nella sua bocca.

Ma questo percorso inevitabile, verso la scoperta del gusto è forse uno dei più emozionanti della sua crescita. Nonostante i dubbi insormontabili, ogni mamma si ritrova ad affrontare con il proprio bimbo, l’inizio di un grande viaggio. Un viaggio tra i sapori, di educazione al gusto, di consapevolezza, di scelte e di ricerca del meglio per il nostro bambino.

Ed è proprio Il viaggio della conoscenza, quello che ci porterà presto grandi novità.

il viaggio grandi novità elinoe11

Grandi novità d’eccellenza: un viaggio che comincia da piccoli.

Quando si parla di alimentazione, soprattutto nei più piccoli, l’eccellenza deve essere presa in considerazione in tutte le sue declinazioni. Tenendo conto delle esigenze nutrizionali del bambino, non bisogna assolutamente sottovalutare la qualità delle materie prime, così come il gusto e il rispetto per l’ambiente, perché saranno proprio i nostri figli, in futuro, ad abitare il nostro pianeta.

Con questo, nelle mie scelte, io ho sempre cercato di insegnare ai miei figli a riconoscere le cose buone, puntando alle eccellenze.  Ho sempre dato loro la possibilità di poter scegliere, facendogli provare prodotti con gusti diversi e  sapori speciali che andavano incontro ai loro gusti.

Insomma, l’eccellenza si riconosce e la riconoscono anche i nostri bambini.

Quindi state allerta che si prevedono grandi novità in vista. Siete curiosi di sapere di che viaggio si tratta?

#Mellin #sponsorizzatodamellin #generazionipiusane #mymellinblog #mellinviaggioditalia #mellinbio

biscotto viaggio d'Italia eccellenze Elinoe11

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: