Halloween 2018: i costumi più in voga sul web.

costume Halloween 2018 elinoe11

Halloween 2018, I primi 10 costumi Top di quest’anno.

Ci siamo. Manca pochissimo alla “paurosa” festa americana, tanto attesa dei bambini. E non solo dei più piccoli.

Da ormai diversi anni, anche da noi, si festeggia il 31 ottobre, la festa di Halloween, che non è più solo dolcetto o scherzetto, ma è diventata un vero Must fatto di travestimenti e festeggiamenti che durano tutta la notte.

Giochi e feste a tema ci attendono anche quest’anno, e per non farci trovare impreparati, voglio darvi qualche dritta su come spiccare tra la folla all’imminente  festa di Halloween 2018.

costume Halloween 2018 elinoe11

I 10 costumi pop-culture di Halloween 2018.

Basandoci sul motore di ricerca google, secondo l’analisi dati di SEMrush, una piattaforma SaaS per la gestione della visibilità onlin, ecco quali sarebbero i 10 migliori costumi di Halloween per il 2018;

  1. SPIDERMAN : Il costume è abbastanza complicato per crearlo fai-da-te, ma è molto facile comprarlo. Fai una veloce ricerca e trovane uno su misura. Non dimenticare la ragnatela e sei pronto per il party più terrificante dell’anno.
  2. WONDER WOMEN: una delle più importanti supereroi donne, e il suo costume dimostra quanto lei sia al tempo stesso potente e affascinante. Il suo look è provocante, perciò le donne un po’ indecise devono sapere che non ci si può coprire più di tanto senza alterare l’immagine di Wonder Woman.
  3.  CATWOMAN: Scegliere questo costume è un’ottima idea. Il catsuit è uno degli outfit più attraenti e immediatamente riconoscibili. Sicuramente nessuna ragazza vestita così passerà inosservata.
  4. LADYBUG: Le storie di Ladybug e Chat Noir, conosciute anche come Miraculous e Miraculous Ladybug, sono una serie animata franco-giapponese-coreana. Quindi se sei un grande fan degli anime questo costume è perfetto per te. La seconda stagione del cartone è ancora in corso su Disney – non perdere l’opportunità di essere attuale e carino alla serata.
  5. BATMAN: Il Batcostume è un’icona di Halloween. Un personaggio che puoi riconoscere già solo dalla sua ombra.
  6. HARRY POTTER : sembra uno dei costumi più facili da realizzare in maniera perfetta! Comprati un paio di pantaloni e camicia bianca, aggiungi occhiali tondi e una sciarpa colorata e certamente una bacchetta di legno ed ecco il tuo outfit è pronto. E non dimenticare “Avada Kedavra”.
  7. CHEERLEADER : Ragazza pon pon? semplice, elegante e molto divertente! Per tutta la festa starai molto comoda vestita in maniera sportiva.
  8. POISON IVY : è probabilmente uno dei personaggi femminili più cattivi, più affascinanti e senza tempo dell’universo di Batman. Non è molto difficile creare l’abito perfetto, ma è piuttosto complicato rappresentare il carattere! Consiglio – meglio rivedere il film per entrare nella parte.
  9. ALICE IN WONDERLAND : Alice nel paese delle meraviglie è il costume di quelli che vogliono evadere dalla realtà. Il suo personaggio ci porta nel folle mondo del Bianconiglio e del Cappellaio Matto facendoci guardare la realtà da una prospettiva diversa. Indossa questo costume per la tua perfetta festa di Non Compleanno.
  10.  JESSICA RABBIT : Ultimo della lista, ma sicuramente uno dei migliori.  Consigliato assolutamente per le femme fatale di Halloween 2018.

costume Halloween 2018 elinoe11

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: