Prima di ogni cosa, Elia in Vingino Jeans FW18/19.

vingino jeans new collection FW 18/19 elinoe11

Vingino Jeans FW18/19 la scelta di stile di Elia.

Il 1 Novembre, Elia ha compiuto 7 anni. Si, solo 7 anche se ne dimostra almeno 9.

Nel suo sguardo, mi sembra di rivedere la mia immagine. Fisicamente mi assomiglia tantissimo, nei modi invece ha preso da me solo l’infinita dolcezza.  Per il resto è tutto suo padre: dispettoso, vendicativo e svogliato. Quando è in gruppo è un attaccabrighe. E’ un bimbo che sa quello che vuole, e quando dice no, è no, non c’è modo di fargli cambiare idea.

E prima o poi c’è il primo bacio,
Il primo giorno di scuola,
Il primo giorno in prova,
Il primo Amore,
Il primo errore,
Il primo sole che ti scotta. 

Ho preso appunti per tutte le volte che ho sbagliato,

ho un manuale d’istruzioni dove d’istruzioni è scritto attaccato

vingino jeans new collection FW 18/19 elinoe11

Prima di ogni cosa, ci sei tu e i tuoi fratelli. E ogni volta, anche con tre figli, c’è una prima volta. Perché ogni volta, per entrambi,  è diverso perché voi siete, così, tremendamente diversi.

Le tue passioni sono già così chiare ed evidenti. Ti piace nuotare, e sei anche piuttosto bravo. Ti piace ridere e scherzare con i tuoi amici e far vedere loro quanto sei bravo con l’overboard. Nel giro di 2 minuti, sapevi già come funzionasse e andavi come una scheggia.

Elia ha le idee chiare anche nell’abbigliamento per questo ha scelto Vingino Jeans FW18/19.

vingino jeans new collection FW 18/19 elinoe11

Sa quello che vuole e se non gli piace non lo indossa. Spesso a questa età guardano gli amici e se ce l’ha lui allora lo vogliono anche gli altri.  I capi comodi, ideali per giocare e correre, sono sempre i suoi preferiti. Ma il Jeans cinque tasche slim dall’effetto delavé  e il maglioncino girocollo sfrangiato effetto “Used” è perfetto per i giorni di festa o le uscite informali.

Vingino Jeans FW18/19 è lo “Street style”  moderno e attuale dal Mood Vintage, che ci piace un sacco.

Con l’ondata di maltempo, si sono fortemente abbassate anche le temperature, quindi abbiamo finalmente potuto indossare anche il nostro nuovissimo piumino rosso con il cappuccio rivestito in eco-pelliccia. Il rosso gli dona proprio e quest’anno, per stemperare queste brutte giornate nebbiose abbiamo scelto questo colore. Vorrà dire che sarà un inverno all’insegna del buonumore, grazie alla cromo-terapia degli abiti che abbiamo scelto. Questo giubbotto caldissimo e imbottito della collezione Autunno / Inverno 2018/19  è il preferito  del guardaroba di Elia. Il cappuccio con pelliccia sintetica è assolutamente un cult  di questa stagione e il maxi patch “Vingino” sul davanti contraddistingue la qualità di un marchio di cui ci si può davvero fidare.

vingino jeans new collection FW 18/19 elinoe11

Come avete già visto, anche la nuova felpa di Vingino Jeans, che Elia ha indossato qualche giorno fa al parco,  è un tripudio di colori  dal tocco Vintage. Quindi, viva il colore e l’energia che riesce a sprigionare nelle cupe giornate invernali.

Ai piedi, Elia indossa il nuovissimo scarponcino impermeabile di Melania FW18/19. Sono davvero comodi, e con la suola robusta in gomma, sono ideali anche per le camminate in montagna. Con questo look, Elia è ufficialmente entrato nella stagione “fredda” pronto ad affrontare anche l’inverno più rigido, senza rinunciare allo stile.

E voi amate i colori? O in inverno siete fedelissimi al grigio, nero, blu???

Post in collaborazione con Vingino Jeans e Melania.

vingino jeans new collection FW 18/19 elinoe11

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: