Melania Baby: le scarpine Pre-Step in Memory Foam.

Melania baby shoes gold lamé elinoe11

Melania Baby, la scarpina interactiva che si adatta perfettamente al piedino del tuo bambino.

Sono ormai un po’ di anni che conosciamo e utilizziamo le scarpe Melania, perché crediamo fortemente che siano non solo fatte con materiali di alta qualità ma anche di un design che rispecchia notevolmente i nostri gusti.

Le scarpine Pre-step, di Melania Baby, sono studiate appositamente per i bimbi  alle prese con i primi passi. Per questo motivo sono state create con un occhio di riguardo in più rispetto alle calzature  tradizionali, utilizzando standard molto più elevati.

Questo lo dimostra la presenza della nuova soletta realizzata con la tecnologia in “memory Foam”. Al suo interno, la suola si adatta perfettamente ad ogni piede, garantendo il massimo comfort. La soletta è 100% traspirante, leggera, lavabile, antibatterica, anti-stanchezza, con effetto termo-regolabile e resistente alla compressione. Grazie alla “soletta interactiva” infatti, morbida e compatta, il piede riceve la giusta resistenza e accoglienza, rispondendo in modo immediato alla compressione.

Lo sapevate che quasi la metà degli adulti (+40%)  ha problemi ai piedi che sono sopraggiunti nella crescita? E che grazie a Melania, il tuo bambino da grande camminerà bene.

Cosa non meno importante,  il design delle calzature Melania, sempre attente alla moda del momento ci conquistano ad ogni stagione. Per l’autunno inverno 2018/19 ,  Melania presenta scarponcini, stivaletti, ginniche, allacciate e ballerine già nella linea Pre-passo.

Leggeri come zucchero filato, le nuove scarpine pre-step per bambine si concentrano sulla dolcezza. Macchie, lurex, fiocchi, inserti in eco-pelliccia, vernice, fibbie, frange e applicazioni preziose soddisfano ogni gusto. Grazie alle loro collezioni per piccoli principi e vanitose principesse, le scarpine Melania sono comode e facili da indossare e i piedini sono al sicuro, con l’ulteriore  garanzia del made in Italy da oltre cinquant’anni.

melania baby shoes animalier fw18 elinoe11

Lo stivaletto alla caviglia, COLOR ORO metalizzato, è perfetto invece per i look più eleganti. Grazie all’inserto glitter, ton sur ton, gli dona una brillantezza e una luce da vera principessa. la cerniera, interna, laterale, facilita la calzata e il fiocchetto posteriore in velluto gli tona un tocco ancora più glamour.
Ovviamente non potevano mancare le calzature anche per il fratello maggiore,  che a 7 anni, ha già il suo stile. Per Elia, infatti abbiamo scelto la linea ragazzi. E anche per lui, 2 paia di scarponcini  super morbidi e alla moda. Il primo è più sportivo, di colore marrone scuro, alla caviglia, è  resistente all’acqua e grazie alla robusta suola in gomma è perfetto anche per le gite in montagna. Da indossare con il jeans o con la tuta, sarà il suo passe-partout per la scuola o il tempo libero .
melania boy fw18 elinoe11
Il secondo modello, più raffinato, è dotato interamente di una morbida pelle di colore blu scuro, ha i lacci neri e  la zip laterale sempre per facilitarne la calzata. La suola bianca in gomma, a contrasto, è lavorata con l’effetto invecchiato e la sua flessibilità e  resistenza gli dona un confort invidiabile.
E voi conoscete le scarpine Melania? I vostri bimbi le indossano già?
Post in collaborazione con Melania.
sneakers boy melania shoes elinoe11

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: