A volte basta poco, per fare la differenza.

lionshome fare la differenza elinoe11

La differenza la facciamo noi, che ci mettiamo il cuore per realizzare quello in cui crediamo.

Ci sono giornate in cui mi guardo attorno e percepisco tutto quello che non va e che mi piacerebbe cambiare.

Giornate in cui, faccio il punto della situazione  e mi rendo conto che qualcosa non sta andando nel verso giusto. Che forse ho sbagliato direzione, o semplicemente sto facendo confusione, non avendo molto chiaro il punto d’arrivo. In realtà penso di averlo ben chiaro il traguardo, anche se sembra sempre tutto così complicato e irraggiungibile.

Capita anche a voi, di fare una fatica tremenda per arrivare a destinazione e magari durante il tragitto vi fate prendere da mille dubbi e preoccupazioni? Spesso questi pensieri negativi non aiutano a trovare la soluzione, anzi peggiorano solo le cose e finiamo per sentirci ancora più stanchi e senza aver raggiunto la nostra meta.

Questi momenti di sconforto fanno parte di ognuno di noi, ma ricordiamoci sempre che nessuno potrà aiutarci a superarli, se non noi stessi. Solo noi, con la nostra forza, il nostro entusiasmo e la nostra tenacia possiamo cambiare le cose. Ognuno di noi può farcela, di qualsiasi cosa si tratti. Il segreto è desiderarlo davvero e poi vedrete che magicamente ogni cosa attorno a voi comincia magicamente a cambiare, perché prima di tutto cambiano noi.

Ogni situazione è diversa, ma di qualsiasi obiettivo si tratti, che sia il desiderio di perdere peso, di avere una famiglia,  di trovare un nuovo amore, di un lavoro più stimolante, del raggiungimento dell’indipendenza economica,   o semplicemente avere più soddisfazioni in quello che già si sta facendo, l’importante è guardarsi allo specchio ogni mattina ripetendosi:

“So che ce la posso fare, perché io sono all’altezza di ogni situazione.”

Avere una forte Autostima è sempre di grande aiuto, è il trampolino che ci permette di tuffarci anche quando qualcosa ci fa paura. Perché è proprio li, quando crediamo di non farcela, che arriva la forza che ognuno di noi possiede e che ci da la spinta per cambiare le cose.

lionshome soggiorno shooting elinoe11

Per fare la differenza basta poco, a volte è sufficiente guardarsi allo specchio, ascoltarsi dentro, chiudere gli occhi e raccogliere tutte le forze e il coraggio che abbiamo, per poter dire, di averci almeno provato.

A volte , bisogna imparare a distinguere i dettagli,  a cogliere le sfumature della vita, perché per poter far brillare l’anima è necessario far brillare anche gli occhi e il cuore.

lionshome camera family elinoe11

Vi è mai capitato di emozionarvi davanti ad una cosa bella? A me capita molto spesso.

Anche un semplice oggetto, sistemato li in quell’angolo della casa, può in qualche modo aprirci il cuore e farci stare meglio.

Provate ad immaginare una bella candela profumata, oppure una cornice, appesa in quella parete dove ci passate spesso, ma che senza quel dettaglio, non avrebbe lo stesso significato. Io adoro le fotografie, le ho appese in ogni angolo della casa, perché credo che ogni immagine sia stata scattata apposta per far riemergere quel ricordo.

Oppure una lampada speciale, appoggiata sul comodino di fianco al nostro letto, che ogni sera prima di dormire aspetta di essere accesa  per farci compagnia assieme al nostro libro preferito. E quel raggio di luce che emana, ci rilassa, facendo scivolare via tutte le tensioni della giornata.

fare la differenza lionshome elinoe11

Ogni stanza ha il suo perché, e ogni volta mi piace rinnovarla, personalizzarla e darle quel tocco che più mi rappresenta in quel periodo. Poi da quando ho scoperto il negozio On-line “LIONSHOME”  è tutto più facile e veloce. Basta un click per perdermi in quel paradiso  legato all’ Home&Living  in cui il piacere perfetto è ancora più piacevole.

Perché da LIONSHOME, basta poco per fare la differenza. Anche la sala da bagno può diventare un ambiente dove sentirsi a nostro agio e rilassarsi. Le linee essenziali e la creatività si fondono con il dinamismo e la moda, per rendere ogni ambiente indispensabile, qualcosa di speciale, intimo e memorabile.

fare la differenza lionshome Elinoe11

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: