Arriva l’inverno e noi ci scaldiamo con Catya berrette.

Catya berrette FW18 elinoe11

Catya berrette, la moda Chic italiana per tutta la Famiglia.

Sono diversi anni ormai che conosciamo Catya e le sue inconfondibili berrette.

La qualità artigianale di Catya si riconosce subito. Un brand 100% Made in Italy che unisce la passione per le cose belle e i dettagli, alla qualità dei filati naturali utilizzati, come la LANA MERINO al 100%.

Da più di 40 anni infatti, Catya Berrette si contraddistingue sul mercato proprio per la sua unicità. Ogni collezione è personalizzata a mano da decorazioni attente all’ultima moda, che mettono in primo piano sempre la qualità, scegliendo solo materie prime altamente selezionate, per ottenere un prodotto artigianaleunico e speciale.

Per questo motivo, ogni pezzo è davvero unico, e le eventuali imperfezioni sono da considerarsi un segno distintivo di maggiore qualità made in Italy. Inoltre, i dettagli preziosi in vera pelliccia, come i pon pon in volpe finlandese o il murmasky albino con la particolarità delle punte che terminano con tonalità diverse, conferiscono una maggiore classe ed eleganza ad ogni capo.

La stampa brillantini o laminata sfumata, assieme all’applicazione di borchie e strass completano la vasta gamma di collezione glamour per le bambine sempre attente all’ultima moda del momento.

Le sciarpe, i colli e le mantelline abbinate alla berretta, sono l’accessorio perfetto per questa stagione, utile e calde, completano ogni  look trendy e attento allo stile.

Già qualche anno fa, vi avevo svelato il mio grande amore verso queste berrette così speciali, mostrandovi come io e i bimbi  indossavamo i 5 modelli super cool del momento.

Oggi, invece, sempre noi, ma con l’aggiunta della piccola Eva, vi mostriamo le ultime tendenze di questo inverno 2018.

Catya berrette FW18 elinoe11

Nel primo look Eva, indossa la Calotta rasata in 100% lana merino con fiocco laterale in lana e pon pon in volpe finlandese . 

Il filato pregiato, di colore nero, si abbina davvero con tutto. I pon pon particolarmente ricercati e pregiati, sono sempre in tinta con il colore della berretta,  grandi, soffici e super allegri. Infatti sarebbe di Noemi, ma ogni tanto gliela rubo, e lei ruba quella della sorella fuxia.

Infine, Elia, indossa la Calotta mezzacosta inglese 100% lana merino, in lana miscelata bicolore grigio e blu notte. E’ realizzata con il filato della ditta italiana Tollegno, molto prezioso e antiallergico. Questa berretta è fantastica, perché copre completamente le orecchie e assicura protezione dal freddo per tutta la stagione invernale.

E’ molto gettonata perché si adatta a qualsiasi occasione, perfetta sia con i look eleganti che per quelli sportivi, splendida su giacche e cappotti, ma anche con piumini e felpe, comoda da portare sempre con se, in tasca o nello zaino. La costa inglese, infatti, gli dona un tocco elegante ma versatile, che sa essere anche contemporaneo e giovanile .

Catya berrette FW18 elinoe11

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: