Il Viaggio d’Italia è cominciato, tra eccellenze e babyfood.

viaggio d'Italia Mellin Bio Elinoe11

Mellin presenta la novità Bio: Il Viaggio D’Italia.

Quasi mi trema la mano dall’emozione, ripensando al nostro viaggio a Milano il mese scorso. Difficile spiegare a parole quello che abbiamo vissuto e provato, io assieme alla altre 9 ambasciatrici MyMellinBlog. Abbiamo fatto una grande scoperta e ora non vedo l’ora di presentarvela.  Noi tutti conosciamo Mellin, e le sue grandi specialità nel mondo del baby food, dalle farine e pastine, fino agli omogeneizzati e ai primi dentini.

viaggio-d'italia-mamme-blogger-mellin-elinoe11

E’ una grande Famiglia in continuo mutamento, come lo siamo noi. Ma una cosa ci lega particolarmente. Ed è proprio l‘attenzione alla qualità, che noi mamme scegliamo ogni giorno per i nostri bambini. Il meglio che vorremmo per loro, da sempre Mellin lo sceglie accuratamente per noi, dagli ingredienti, all’intera filiera di produzione.

Anche in questo caso Mellin ha voluto fare un ulteriore passo avanti, insieme a noi mamme che ogni giorno siamo alla costante ricerca di qualcosa di straordinario.

Vi avevo accennato che saremmo stati insieme per un nuovo grande viaggio, ed eccoci infatti partiti.

 viaggio d'Italia Mellin Bio elinoe11

Il Viaggio d’Italia, è proprio ciò che faremo insieme a Mellin ed insieme ai nostri bambini, perché la nuova linea biologica di Mellin è un vero Viaggio tra le regioni italiane.

La grande novità sta proprio nella ricerca accurata di quegli ingredienti caratteristici e  specifici in ogni diversa regione del nostro territorio, in versione biologica.

Orgogliosa e  fortunata di abitare in una terra che possiede così tante eccellenze alimentari, so che d’ora in poi posso scegliere, anche per i miei bambini, ciò che il nostro territorio mette a disposizione per loro. Grazie a Mellin, sono state selezionate, per regioni, le materie prime in grado di soddisfare il gusto dei bambini, provenienti da una produzione biologica certificata.

crema cereali viaggio d'Italia Bio Mellin Ellinoe11

Noi abbiamo già assaggiato alcuni protagonisti della nuova linea in vendita da Novembre nei negozi specializzati per l’infanzia, farmacie e parafarmacie.

  • I biscotti di farro provenienti dall’Emiglia Romagna, sono i nostri preferiti della colazione. Inzuppati nel latte piacciono a tutta la famiglia, e non possiam più farne a meno da quanto sono prelibati.
  • Letterine di grano duro Cappelli proveniente da Puglia e Toscana, Eva le adora sia semplici con olio EVO e parmigiano, sia in brodo o con passato di verdura.

Per i più piccoli potete trovare inoltre la crema di riso di Vercelli proveniente dal Piemonte e il semolino di grano duro Cappelli proveniente dalla Puglia.

Insomma, per ogni regione un’eccellenza e dal 2019 tantissime altre importanti novità dal mondo Bio di Mellin.

Grazie alla nuova linea biologica,  i nostri bambini potranno iniziare il loro percorso alla scoperta del gusto, mettendo al primo posto la sicurezza del Baby food e la qualità delle materie prime  e coltivate nelle regioni italiane che offrono le migliori condizioni per la loro produzione. L’assenza di pesticidi, la specificità dei prodotti, uniti ai benefici ambientali legati al nuovo packaging con cui Mellin aderisce al progetto di Life Gate Impatto Zero, rendono questa novità ancora più apprezzata da noi mamme.

Non è mai troppo presto per insegnare ai nostri figli a riconoscere le cose buone. L’importanza di saper scegliere per poter garantire loro solo l’eccellenza.

#Mellin #sponsorizzatodamellin #mymellinblog #generazionipiusane #mellinviaggioditalia #mellinbio

viaggio d'Italia Mellin Elinoe11

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: