My Grippy, la nuova tazza antigoccia perfetta anche a tavola.

tazza antigoccia my grippy philips avent elinoe11

My Grippy, Philips Avent presenta la nuova Tazza con beccuccio.

Eva negli ultimi mesi, sta facendo progressi non solo fisici ma più che altro psico-motori davvero impressionanti, che a volte mi fermo incantata a guardarla sperando che rallenti.

La velocità con cui crescono i nostri bambini è entusiasmante da un lato,  e malinconico dall’altro. Vorrei poter  fermare il tempo a quest’istante, in cui Eva ha solo 17 mesi, ma è già così furba e attenta nel voler imparare tutto subito che cerca di imitare i suoi fratelli in qualsiasi cosa.

La conquista dell’autonomia, legata alla curiosità, la spinge a non aver paura di nulla. Già corre, fa le scale su e giù, sale e scende dal letto, si lava le manine e i denti da sola, si pettina i capelli e cerca di vestirsi e mettersi le scarpe.

Ovviamente  ancora per alcune cose ha bisogno di una mano, ma l’impegno e la determinazione, la portano a darsi da fare per il raggiungimento di quell’obiettivo tipico della sua età: diventare grande e farcela da sola.

tazza antigoccia my grippy philips avent elinoe11

Se c’è una cosa pero’ che proprio non sopporto è quando mangia. Si arrabbia e strilla perché non vuole essere aiutata e ogni volta è un delirio. Quando c’è il brodo, alza il piatto e si sbrodola tutto addosso, perché con il cucchiaio non ha pazienza e le si rovescia tutto fuori. Quando beve l’acqua dal bicchiere, la stessa storia. Non passa giorno in cui, la tovaglia non è da cambiare. L’acqua si rovescia puntualmente ogni giorno e il bicchiere è sempre vuoto, senza che lei abbia minimamente bevuto.

Non so se anche con i vostri bimbi è  così, ma con Eva, se provo ad aiutarla, s’ innervosisce e smette di mangiare, tenendo il muso.

Morale della favola, abbiamo dovuto cercare una soluzione e questa volta, pare averla trovata.

tazza antigoccia my grippy philips avent elinoe11

Grazie alla nuova tazza My Grippy di Philips Avent, sulla tavola neanche una goccia d’acqua.

Finalmente abbiamo trovato la soluzione al nostro problema sia a tavola che fuori casa.

Anche dalle classiche bottigliette in plastica, abbiamo la stessa difficoltà che con il bicchiere. Quando beveva, non passava volta in cui la metà dell’acqua non le si ribaltasse addosso sui vestiti e se eravamo in giro e non avevo il cambio dietro, ahimè.

Da quando abbiamo scoperto però la nuova tazza My Grippy, con beccuccio morbido  e valvola antigoccia, finalmente mi sento più tranquilla ed Eva è al settimo cielo.

tazza antigoccia my grippy philips avent elinoe11

Prima di tutto è felice perché si sente grande e riesce a bere in completa autonomia, senza che la sgridi. La forma ergonomica e la superficie antiscivolo le permettono di tenerla con una sola mano, nonostante l’assenza di manici. Il beccuccio, disponibile anche nella versione rigida, è resistente ai morsi e quindi perfetto e sicuro anche durante la fase della dentizione.

Non potevo chiedere  di meglio.

Finalmente abbiamo trovato la tazza a prova di perdite che aiuta a bere senza sgocciolare. Grazie all’esclusiva valvola,  il liquido fluisce soltanto quando il bimbo succhia, quindi non devo più preoccuparmi delle piccole perdite, o che la tazza venga capovolta. Non sono solo io a dirlo, ma ben il 91% delle mamme afferma che questa tazza è a prova di perdite*

Oltre che ad essere colorata e super fashion ,  come tutte le tazze per bambini Philips Avent,  anche My Grippy è realizzata con un materiale che non contiene BPA (0% BPA). Facile da lavare, anche in lavastoviglie, la valvola interna e il beccuccio, si smonta e si rimonta senza nessuna difficoltà.

La potete trovare in qualsiasi negozio specializzato per l’infanzia, o se come me siete più comodi on-line ecco il link di Amazon, dove si acquista con un solo click e in pochi giorni la ricevete direttamente a casa.

Se avete modo di provarla, mi raccomando, fatemi sapere come vi siete trovati.

tazza antigoccia my grippy philips avent elinoe11

Post in collaborazione con Philips Avent.

#PhilipsAvent  #ad

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: