Natale a Cinecittà World: il divertimento per tutta la Famiglia.

cinecittà world Natale Roma 2018 Elinoe11

A Cinecittà World si gira il più bel film di Natale:

Non perdetevi le sorprese più emozionanti da vivere assieme alle persone che amate.

A Natale siamo tutti più buoni, e se davvero i bimbi se lo sono meritati, perché non regalare a loro e a noi,  una gita fuori porta?

Una giornata da trascorrere assieme all’insegna del divertimento e della magia.

cinecittà world Natale Roma 2018 Elinoe11

Dal 1 dicembre al 6 gennaio, Cinecittà World vi aspetta a Roma per farvi vivere il più bel film di Natale.

Un susseguirsi di emozioni che mi hanno fatto tornare da bambina. Di parchi divertimento ne ho visti tanti, dalla Florida a Parigi, e dal nord al centro Italia, ma questo ha davvero qualcosa di diverso dagli altri.  A Cinecittà World si respira un’aria nuova. Non è il classico parco divertimenti per bambini legato a fiabe e fumetti, questo piace anche a mamma e papà perché l’adrenalina e lo stupore non mancano e sono legate anche al grande cinema e alla TV.

Chi di voi mi ha seguita sui social, ha visto che Lo scorso week-end siamo stati a Roma e a Cinecittà world, per l‘inaugurazione ufficiale della stagione natalizia.

Immersi nella magica nevicata virtuale interattiva hi-tech, oltre ai fiocchi, soffici ma asciutti, nel cielo sfrecciavano slitte e renne sotto un cielo stellato. Ci siamo ritrovati sul set di un film di Natale, vivendo la suggestiva atmosfera di New York addobbata a festa, senza spostarsi da Roma, passando da Cinecittà Street  completamente decorata, tra ghirlande, proiezioni e il grande albero impreziosito.

cinecittà world Natale Roma 2018 Elinoe11

A Cinecittà world non perdetevi I-Fly, la montagna russa di babbo Natale.

Vi basterà indossare un paio di occhialini e sedervi comodi per salire virtualmente a bordo della magica slitta di Babbo Natale. Assieme alle sue renne, volerete in alto nel cielo e potrete consegnare i regali a tutto il mondo. Questo innovativo coaster tramite la realtà virtuale, ci ha portato fino in Lapponia, alla Casa di Babbo Natale, passando tra le Piramidi d’Egitto, negli skyline di Tokio e NY , facendo una breve incursione nello spazio.Un viaggio a dir poco indimenticabile.

Nel grande Playground al coperto, i più piccoli si sono seduti ai piedi del magico Albero Parlante alto quasi 5 metri, Animalbero dagli effetti speciali,  ad ascoltare le fiabe di Natale.

cinecittà world Natale Roma 2018 Elinoe11

Abbiamo assistito alla celebrazione di Lorella Cuccarini, testimonial di 30 ore per la vita, che ha ricevuto l’assegno con la somma raccolta durante l’evento di settembre Viva l’Italia.

E per finire, ci siamo immersi nel cinema vero e proprio, guardando in anteprima  il Film “ALPHA – Un’amicizia forte come la Vita”. Un Film che uscirà nelle sale tra qualche giorno e che ha davvero tanto da insegnare. Una storia ambientata 20mila anni fa durante l’ultima Era glaciale. Un viaggio di sopravvivenza, di crescita e sfide impossibili che commuove per l’improbabile alleanza tra un ragazzo delle caverne e un lupo solitario. Dove capisci che Ci sono incontri che ti cambiano per sempre.

Nell’uscire, abbiamo notato un’altra grande novità: Gocce di Cinema. Le più belle scene dei film di Natale proiettate su un grande maxi schermo d’acqua.

Insomma, oltre a tutte le altre attrazioni di sempre, ogni giornata da qui all’epifania, vi stupirà con eventi ed ospiti d’eccezione. Seguite la pagina o andate sul sito di  Cinecittà World e rimanete aggiornati per non perdervi i concerti e gli spettacoli riservati alla più bella festa di Capodanno di Roma. 

cinecittà world Natale Roma 2018 Elinoe11

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: