Stefania Pinyagina, brand internazionale a soli 5 anni.

Vi ho già accennato nell’ultimo post la mia passione per i “Fashion Show” e di quanto sia realmente emotivo e suggestivo partecipare ad un evento di moda bambino. Si respirano sensazioni diverse per ogni collezione, in cui luci, colori e musiche si alternano per creare la giusta atmosfera.

Per la prima volta, quest’anno all’edizione di Pitti Bimbo 88, ha preso parte alla sfilata il nuovo brand di moda bambini: Stefania Pinyagina.

Stefania, la bimba che a soli 5 anni è già brand internazionale, ha presentato la sua prossima collezione FW19/20 sulle passerelle di Pitti a Firenze.

La prevalenza di colori caldi, come il bordeaux ed il grigio e di motivi romantici dai toni confortevoli faranno da padroni durante la prossima stagione, per incontrare, come vuole l’indole del brand, il perfetto equilibrio tra attenzione al particolare e perfezione dello stile.  

Non mancano raffinatezza e audacia per esprimere personalità ed esclusività.

Stefania, in un solo brand, è così diversa ed eccentrica per ogni occasione: Sa essere sportiva, chic, floreale, pop, urban, internazionale, glamourous e divertente. Stefania è stata capace di portare in passerella 16 diverse linee tra colori e lavorazioni provenienti da Spagna e Russia.

Ognuna con il suo fascino e la sua eleganza, per bambini che amano distinguersi.

Stefania fashion show pitti bimbo  88 Elinoe11

@stefania_pinyagina #StefaniaFashionShow

@tragarapragency

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: